serie a

Palermo, 30 aprile: nel giorno del closing, Thais ai Sicilian Glam Awards. E Baccaglini…

Palermo, 30 aprile: nel giorno del closing, Thais ai Sicilian Glam Awards. E Baccaglini…

Il presidente rosanero verrà premiato domenica 30 aprile in occasione della kermesse 'Cattive. Sicilian Glam Awards'.

Mediagol77

La partita di domenica pomeriggio tra Palermo e Fiorentina potrebbe sancire l'aritmetica retrocessione dei rosanero in serie B con quattro partite d'anticipo. Domenica però è anche il 30 aprile, giorno nel quale dovrebbe avvenire il tanto agognato closing firmato Paul Baccaglini, che nella giornata di ieri ha voluto tranquillizzare per l'ennesima volta tutti attraverso un comunicato ufficiale sul sito del Palermo. Il patron rosa ha confermato che dal punto di vista burocratico è tutto regolarizzato e che in molti, tra banchieri e avvocati, stanno lavorando affinché entro la data stabilità si chiuda tutto al meglio per riuscire a zittire finalmente gli scettici.

Il neo presidente del club di Viale del Fante proprio la sera del 30 aprile sarà protagonista, insieme alla compagna Thais Souza Wiggers, di una manifestazione legata alla moda e non solo. La kermesse denominata 'Cattive. Sicilian Glam Awards' si svolgerà nella splendida cornice delle 'Mura delle Cattive' nel cuore del centro storico di Palermo, dove andrà in scena una serata condotta da Roberto Gueli ed Eliana Chiavetta. Le griffes siciliane saranno le certe protagoniste con ventidue modelle professioniste che sfileranno indossando i migliori marchi 'Made in Italy', ma ci sarà anche spazio per consegnare vari premi a coloro che da siciliani o da adottati hanno compiuto qualcosa di importante per la nostra isola. Come detto anticipatamente uno di questi riconoscimenti andrà a Paul Baccaglini che avrà dalla sua parte la compagna Thais, madrina della serata. Saranno premiati anche Fabio Giambrone, presidente Gesap Aeroporto di Palermo, il giornalista Enrico del Mercato, caporedattore di Repubblica Palermo, il regista Pasquale Scimeca, la dottoressa Maria Piccione, medico ricercatore universitario in genetica, Alessio Arena, candidato al premio Nobel per la letteratura, l’attore Dario Aita, l’imprenditrice Iolanda Riolo e la top model Giulia Maenza.

Aggiornamento delle 16.30 del 26 aprile 2017: Thais Souza Wiggers sarà la madrina dell'evento 'Cattive. Sicilian Glam Awards'. Paul Baccaglini, suo compagno di vita e presidente del Palermo Calcio, risulta tra i premiati, ma ad oggi non è confermata la sua presenza all'evento.