zamparini

Orlando: “Cessione Palermo? Ho sentito Zamparini stamattina, ecco cosa mi ha detto”

Orlando: “Cessione Palermo? Ho sentito Zamparini stamattina, ecco cosa mi ha detto”

Le dichiarazioni live del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, in occasione della presentazione delle maglie brandizzate Sicily by Car.

Mediagol7

"Non vado allo stadio e non sono mai andato perché il sindaco deve restare fuori da queste situazioni. Unica volta che sono andato è stata l'ultima giornata di campionato di due stagioni fa quando vincemmo contro l'Hellas Verona".

Lo ha detto Leoluca Orlando, intervenuto ai microfoni della stampa in occasione della presentazione delle maglie brandizzate Sicily by Car. Fra i temi trattati dal sindaco di Palermo anche il suo rapporto con il patron, Maurizio Zamparini. "Il compito del sindaco è quello di mantenere un profilo istituzionale in questa vicenda. Con il presidente Zamparini ho un rapporto strettamente istituzionale - ha dichiarato Orlando -. Cessione del club? Non possiamo costringere nessuno a vendere, ma questa mattina il patron mi ha confermato che sta varando possibili proposte di acquisto. Per riuscire a trovare un acquirente c'è da dire che la squadra dovrà anche migliorare e andare bene, Zamparini vuole lasciare il Palermo nelle condizioni migliori".