Novellino: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento di alcuni giocatori”. E poi cita Lazaar

Novellino: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento di alcuni giocatori”. E poi cita Lazaar

Le parole del tecnico rosanero.

4 commenti

“Non sono stupido, sono consapevole di ciò che sta succedendo”.

Lo ha detto Walter Novellino, intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa contro la Lazio. “A me non piace perdere tre a zero in casa con la Lazio. La realtà è questa e dobbiamo cambiarla. Io sono qui ad assumermi le responsabilità, ma non mi è piaciuto l’atteggiamento di certi calciatori – ha dichiarato il tecnico del Palermo -. Prendete Lazaar ad esempio: gli avevo chiesto certe cose in campo e non le ha fatte. Poi è uscito dal campo e ha avuto quella reazione. Ecco, non voglio vedere più sfoghi del genere. Mi piace invece sottolineare lo spirito di Vitiello e dei subentranti. Poi paghiamo per certi errori di valutazione. Che dire? Dobbiamo cambiare passo”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo da Bali - 2 anni fa

    Caro Novellino, molti dei tuoi giocatori non aspettano altro che la fine del campionato e se il Palermo retrocede loro se ne infieschieranno perchè sanno che saranno venduti piu facilmente perche il loro cartellino scenderà e il loro ingaggio salirà e tutto questo è stato alimentato dal nostro presidente che pensa di volere tutto e subito, o meglio vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca e cambiando allenatori in continuazione ha dato un attenuante a questi giocatori e ai loro procuratori che gia si fregano le mani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Allenatore - 2 anni fa

    U vo capiri sunnu scarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco la Rosa - 2 anni fa

    Mi dispiace x me !!! Ma questo Palermo da qui alla fine nn vincerà neanche una partita e arriverà ultimo in classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 2 anni fa

      Ma che dici Domenica battiamo la juve poi l’Atalanta e pu 1 maggio arrustiemu in campagna perché contro la Sampdoria un ci vaiu tanto già saremo in B

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy