Novellino, il giorno dopo: “Parlato con Zamparini, va fatto sfogare”

Novellino, il giorno dopo: “Parlato con Zamparini, va fatto sfogare”

L’intervista al tecnico dei rosanero nel day-after di Palermo-Napoli.

20 commenti

“Ho parlato con Zamparini dopo la partita, mi ha detto che siamo stati bravi in fase difensiva e a centrocampo“. Parte da questa considerazione Walter Alfredo Novellino: all’indomani di Palermo-Napoli, il tecnico dei rosanero ha ricevuto un responso positivo da parte del suo datore di lavoro. “Il presidente va saputo prendere, inizialmente va fatto sfogare. È normale che c’è delusione, lui ha investito molto in questa squadra – ha proseguito il mister di Montemarano nel corso di un intervento a Radio Anch’io Sport -. Lavorando possiamo uscire da questo momento. Il presidente in questo momento è dispiaciuto“.

GUARDA, PALERMO-NAPOLI 0-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Rigore – “Bisogna dire una cosa: inizialmente il fallo l’aveva fatto Albiol se guardiamo bene. Il Napoli ha grandi giocatori però mi scoccia prendere gol in queste situazioni – ha aggiunto Novellino sull’episodio che ha deciso l’incontro -, ho rivisto l’azione stanotte e Albiol è stato bravo a trascinare Andelkovic. Questo mi dispiace perché quel gol ha dato una visione diversa della partita“.

Il coraggio – “Ne ho avuto tanto ad accettare di lavorare con Zamparini? Avevo voglia di rientrare, quando si ha voglia si possono raggiungere obiettivi importanti come la salvezza. In questo momento non guardo all’anno prossimo ma al presente, penso a come mettere la squadra in campo lavorando sulla testa. Servono delle giocate prestabilite, ieri li abbiamo contenuti ma bisogna anche attaccare”.

Le altre – Ultima chiosa sul Milan, che ieri ha pareggiato sul campo del Chievo suscitando diverse polemiche. “Mihajlovic ha dato una buona impostazione alla squadra con giocatori di qualità, forse adesso sta pagando un ricambio generazionale. Il Milan non ha i giocatori del Napoli, la società si sta guardando un po’ in torno. Questo mi dispiace molto perché Mihajlovic è un buon allenatore e stava facendo bene, aveva trovato il bandolo della matassa ma ieri ha fatto fatica. Serviranno degli investimenti“, le dichiarazioni di Novellino.

20 commenti

20 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PAwarrior - 2 anni fa

    Ha investito è vero!!! ha investito il morale e la dignità di squadra tecnico e tifosi con un tir cingolato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Trinacria - 2 anni fa

    ” lui ha investito molto in questa squadra”, ma smettiamola con questa frase a pappagallo ripetuta da tutti i neoarrivati. Lui ha investito, ma li ha recuperati TUTTI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mau49 - 2 anni fa

    Credo che Novellino abbia esplicitato un suggerimento del “suo”presidente.Ed allora trattasi di un lapsus freudiano.Quel signore,di cui non oso pronunciare il nome,non lo merita,dunque investe su giovani per ricavarne un profitto.E’questo il suo progetto?sembrerebbe cosi’.Investe come in tutte le altre sue “fredde”attività. Il Palermo dunque è una società su cui lucrare.?Ma una squadra di calcio non è né un centro commerciale né un complesso abitativo.Il Palermo è una PASSIONE,AMORE ,fede sportiva,senza ma.Questo individuo incarna invece il gelido turbinio di milioni ,un mix tra zio paperone o rockerduc,detto cuore di pietra.Davvero si spera che vada via presto.Probabilmente lascerà solo cenere,sarà la sua immagine!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pelide - 2 anni fa

    Quando si continua a far giocare gente come Sturna, Cochev, Jajalo, Andelkovic si comprende bene il piano del sommo capo. Grande affare andare in B….si vendono quei 2/3 giocatori che hanno valore, si prende il corposo paracadute dice che deve coprire perdite varie…e tanti saluti…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 2 anni fa

    Tom rimmi a virità i lettere ci scrivi tu?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Louie15 - 2 anni fa

    No, vabbe’… investito in cosa? in denaro? allora sarebbe da ricoverare e sarebbero da denunciare i suoi “consiglieri” per circonvenzione d’incapace. Ha investito in tempo/passione/interesse spassionato per la squadra? Novellino, meglio che stai zitto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 2 anni fa

      la cosa che mi fa arrizzari i cajnn e che ti spacci x tifoso del palermo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nunzio Di Stefano - 2 anni fa

    Non era stato avvisato solo il nostro giocatore quasi sempre in questo caso fischiano a favore del difensore e rocchi lo sa benissimo che se il Palermo con il Napoli se va in svantaggio e spacciato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. giano - 2 anni fa

    Per il centrocampo speravamo in Cristante ma, se non è preso neanche in considerazione, dev’essere una nullità. Tranne Maresca, degli altri nessuno sa fare un passaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Giuseppe Ajosa - 2 anni fa

    Sportivamente parlando chi se ne frega, il presidente ne ha avuto rispetto per coloro che hanno un abbonamento….poi, secondo voi e normale tutti questi cambi di allenatori dobbiamo dire che c’è un problema di stress…..la squadra cosa dobbiamo dire elementi che devono crescere ma non per la serie A…..adesso Novellino un allenatore di comodo che deve gestire….il contratto no……la squadra !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Tom - 2 anni fa

    e il commento?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. gianfranco - 2 anni fa

    bisogna sostenere la squadra non criticare il tifo vero tifo e un arma in piu
    quindi forza palermo e tifiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Tom - 2 anni fa

    No infatti i soldi li avete tirati fuori voi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 2 anni fa

      Ancora con questa storia? Sì, i soldi li abbiamo messi noi! Perché Zamparini non esce un centesimo di tasca sua dal 2010 – 6 anni fa – e i soldi li prende soprattutto dai diritti tv ma anche dagli abbonamenti e dai biglietti venduti, per cui i soldi li mettono i tifosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ippolito - 2 anni fa

    l’unica cosa in cui investe sono gli allenatori…tanto per non ammettere di aver sbagliato lui come sempre nella pseudo campagna acquisti…quando si tratta di prolungamenti di contratti vedi sorrentino o rigoni, spinge per farli andare via…non potete immaginare quanto si sia pentito di aver preso gilardino…se retrocediamo vedrete il casino che combinerà pur di ricavarci qualcosa..venderà tutto il possibile pure i magazzinieri…qui lui ha sempre guadagnato e non se ne ancora andato per questo…è una persona bugiarda, e viscida..non credetegli mai in maniera specifica per quel che riguarda investimenti e contratti ai giocatori..si è fatto sgamare anche da quella società estera, vedi la lettera del presidente che chiedeva spiegazioni in merito a ciò che aveva messo in bilancio lordo e netto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. nick - 2 anni fa

    si ora la prossima sarà “il presidente èun grande intenditore di calcio”
    novellinooooooooooooooooooo…………….finiscila!!!
    che sto anno è stato l’apice del disinvestimento rapporto entrate uscite imbarazzante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Francesco Sorgi - 2 anni fa

    Comunque ragazzi il napoli non fa testo e poi abbiamo retto bene contro una scuadra forte io calendario ora e piu agevole ci possiamo salvare forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Sebastiano Pusateri - 2 anni fa

    Mi dispiace novellino… Ma il Sign. Andelcovic era stato avvisato da rocchi… Ma lui ha troppa inesperienza e allora succede questo.. Noi abbiamo una squadra che non ha esperienza a parte sorrentino e Gilardino .. Tutto il resto ? Chi sono ? Non aggiungo altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    Novellino: “lui ha investito molto in questa squadra”
    Coooomeee??? AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Massimiliano Renda - 2 anni fa

    Zamparini ha investito molto su questa squadra?? Andiamo bene Novellino….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy