Novellino: “De Zerbi, a Palermo avrai una rosa importante a disposizione”

L’ex tecnico rosanero presenta la sfida che andrà in scena sabato sera tra Palermo e Napoli, analizzando i due organici a disposizione di entrambe le compagini.

Commenta per primo!

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare la sfida che vedrà opposti Palermo e Napoli sabato 10 settembre, il doppio ex Walter Novellino ha analizzato ambedue gli organici messi a disposizione dalle rispettive società, presentando la sfida attraverso il proprio punto di vista.

“De Zerbi avrà a disposizione una rosa importante, visto l’arrivo tra gli altri di Diamanti. L’addio di Ballardini? Non so cosa sia accaduto, ma senza dubbio quando si punta sui giovani bisogna avere pazienza. De Zerbi è giovane e passionale. Lavora molto e pretende tantissimo, può dare un’impronta decisa ai giovani presenti in rosa. Servirà anche una mano da parte dei tifosi, i quali dovranno aiutare la squadra e avere pazienza. Il Napoli? Le sue riserve sarebbero titolari in metà delle compagini europee, starà a Sarri capire come utilizzare al meglio le risorse a disposizione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy