Nicola Salerno: “La mia tabella salvezza, ecco garanzie Zamparini. Mercato? Mi prendo responsabilità, ma…”

Nicola Salerno: “La mia tabella salvezza, ecco garanzie Zamparini. Mercato? Mi prendo responsabilità, ma…”

Parla il direttore sportivo dei rosanero, Nicola Salerno: “La mia tabella salvezza, ecco garanzie Zamparini. Mercato? Mi prendo responsabilità, ma…”.

3 commenti

Nicola Salerno

La sconfitta rimediata in casa contro l’Atalanta condanna quasi definitivamente i rosanero di Lopez, apparsi totalmente in difficoltà e incapaci di reagire, né tanto meno di contenere gli strafalcioni.

Nicola Salerno, direttore sportivo del Palermo, mantiene comunque le speranze. “Abbiamo giocato contro una squadra forte, in grandissima condizione. Una volta subìto il gol del loro vantaggio, la partita s’è messa in salita. Il terzo gol, poi, è stato rocambolesco e ci ha tagliato le gambe. Avremmo potuto tenerla in piedi fino all’ultimo, visto anche il palo di Balogh. Mancano ancora tante partite – dice nel corso del suo intervento a Feel Rouge Rosanero -: dobbiamo fare un piccolo sforzo in più. Non è facile, ma ci proveremo“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tis - 4 mesi fa

    Chiacchiere.Alla chiusura disse che si era fatto un buon mercato, oggi si prende le responsabilità.Ma siamo abituati ormai a queste dichiarazioni senza senso che rendono patetico chi le fa. Senza dimenticare il comportamento di un presidente che dal primo giorno ha detto tutto ed il suo contrario un minuto dopo.Dispiace che il presidente piu grande della storia palermitana, in termini di risultati ovviamente, lasci questi brutti ricordi.Chi ha un bilancio a posto non può retrocedere perchè riuscire a non salvarsi in questa serie A di bassissimo profilo è veramente un impresa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 4 mesi fa

    Naturalmente che deve dire che siamo in B no può quindi si arrampica sul vetro l’unica cosa seria da fare è programmare la squadra del prossimo campionato di B all’altezza per cercare di risalire ma i miei dubbi sono tanti perché programmare e serietà sono anni che in questa pietosa società sono spariti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giano - 4 mesi fa

    Salerno, non hai saputo prendere neanche un centrocampista per creare un’alternativa a Jajalo (che è in letargo) e a Chochev.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy