Moreo: “Rush finale? Possiamo farcela, noi ci crediamo. L’obiettivo è vincere più partite possibili”

Moreo: “Rush finale? Possiamo farcela, noi ci crediamo. L’obiettivo è vincere più partite possibili”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa dell’attaccante rosanero, Stefano Moreo

La corsa per la Serie A si accende.

Ieri sera, al “Renzo Barbera”, il Palermo ha vinto e convinto contro l’Hellas Verona: prestazione astuta e di cuore quella dei rosanero, che hanno superato gli uomini di Fabio Grosso disputando un gran secondo tempo, aperto dal gol vittoria del capitano Ilija Nestorovski. Dunque, adesso, la promozione diretta adesso dista un solo punto.

Tra i protagonisti indiscussi del match, l’attaccante rosanero Stefano Moreo, che intervenuto in conferenza stampa, ha suonato la carica in vista della volata finale.

“Rush finale? Dobbiamo solo di pensare di potercela fare, affronteremo tutte le partite con la concentrazione alta. Non dobbiamo guardare più nessuno, ma pensare solo a noi e vincere più partite possibili. Gunnarson? Il gruppo è molto più compatto e unito, tutti ci crediamo allo stesso modo e anche chi non gioca ci dà la forza per fare meglio. Questa è una cosa molto bella per noi. Aver recuperato tutti gli infortunati per il mister è una grande cosa, adesso mancherà Bellusci ma sono sicuro che chi lo sostituirà farà altrettanto bene”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy