Moreo: “La sconfitta del Lecce ci ha dato la carica giusta. Tifosi arma in più. Foschi…”

Moreo: “La sconfitta del Lecce ci ha dato la carica giusta. Tifosi arma in più. Foschi…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa dell’attaccante Stefano Moreo nel day-after di Palermo-Hellas Verona

L’attaccante del Palermo, Stefano Moreo, è intervenuto in conferenza stampa nel day-after il match andata in scena ieri sera allo Stadio “Renzo Barbera”.

Diversi sono stati i temi trattati dal classe ’93, sbarcato in Sicilia nel gennaio del 2018 e oggi uno degli uomini copertina della squadra di Roberto Stellone: dalla prestazione offerta dalla compagine rosanero in occasione della trentaduesima giornata del campionato di Serie B, alla sconfitta maturata dal Lecce contro la Cremonese.

“Noi proviamo sempre a cercare di chiudere il prima possibile la partita, a volte ci riesce e a volte no. Ci manca quel pizzico di cattiveria, ma dobbiamo rimanere attenti e mantenere alta la concentrazione perché anche ieri abbiamo rischiato – ha dichiarato Moreo -. Foschi? Era sereno e felice per la vittoria, la cosa importante era lasciarsi dietro la sconfitta di Pescara. Lecce? La loro sconfitta ci ha dato una carica in più, sapevamo sarebbe stata un’occasione per riacciuffarli e per restare attaccati al treno promozione. Tifosi? Hanno dato tanto, avere i tifosi che ci sostengono è un’arma in più. Sono felice che ci abbiano spronato e aiutato molto. Speriamo che da qui alla fine lo stadio si riempia sempre di più”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy