Maresca (integrale): “Pensato al futuro, non credo rimarrò. Ballardini? Tutto messo da parte”

Maresca (integrale): “Pensato al futuro, non credo rimarrò. Ballardini? Tutto messo da parte”

Tutte le dichiarazioni rilasciate in sala stampa dal regista rosanero, protagonista nelle ultime due gare vinte dai rosanero.

2 commenti

La conferenza

Un’annata sui generis per Enzo Maresca.

Un campione di indubbia qualità e inconfutabile esperienza, relegato alla panchina senza un perché. Anzi, senza un perché logico. Perché avere la presunzione di pensare che un 36enne sia da scartare a priori è un errore madornale. Il regista classe ’80 non vuole pensare, ma andare avanti. “Qual è il mio stato d’animo dopo che ad ottobre mi avevano messo da parte? Le sensazioni in questo momento sono tutte sulla situazione della squadra, mancano due partite e c’è poco tempo per pensare alla mia condizione personale e preferisco pensare alla situazione del Palermo. Credo che sia palese quale sia stata la mia situazione durante tutto l’anno, non voglio parlare di rivincita o rivalsa; ho sempre dato il massimo per questo club. E’ semplicemente una prova che posso essere all’altezza, quando non sarò più in grado di continuare sarò io stesso a mettermi da parte, ma adesso non è il momento”, le parole dell’ex Siviglia in conferenza stampa.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. f.bonanno-8_648 - 9 mesi fa

    Grande Enzo sei un campione è un onore averti con noi, ma giugno togli il disturbo che è meglio, grazie x quello che hai fatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ninni Paternò - 9 mesi fa

    Praticamente chi sta provando a salvare il Palermo andrà via. Ma se ci salviamo e lo spero con tutta la forza ma chi farà la squadra? In un mese 20 cessioni e 20 acquisti? E se Zamparini vende gli acquirenti avranno 15 giorni al massimo. Boh pensate a domenica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy