Maresca (integrale): “Pensato al futuro, non credo rimarrò. Ballardini? Tutto messo da parte”

Maresca (integrale): “Pensato al futuro, non credo rimarrò. Ballardini? Tutto messo da parte”

Tutte le dichiarazioni rilasciate in sala stampa dal regista rosanero, protagonista nelle ultime due gare vinte dai rosanero.

di Mediagol40, @Mediagol

La conferenza

Un’annata sui generis per Enzo Maresca.

Un campione di indubbia qualità e inconfutabile esperienza, relegato alla panchina senza un perché. Anzi, senza un perché logico. Perché avere la presunzione di pensare che un 36enne sia da scartare a priori è un errore madornale. Il regista classe ’80 non vuole pensare, ma andare avanti. “Qual è il mio stato d’animo dopo che ad ottobre mi avevano messo da parte? Le sensazioni in questo momento sono tutte sulla situazione della squadra, mancano due partite e c’è poco tempo per pensare alla mia condizione personale e preferisco pensare alla situazione del Palermo. Credo che sia palese quale sia stata la mia situazione durante tutto l’anno, non voglio parlare di rivincita o rivalsa; ho sempre dato il massimo per questo club. E’ semplicemente una prova che posso essere all’altezza, quando non sarò più in grado di continuare sarò io stesso a mettermi da parte, ma adesso non è il momento”, le parole dell’ex Siviglia in conferenza stampa.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. f.bonanno-8_648 - 2 anni fa

    Grande Enzo sei un campione è un onore averti con noi, ma giugno togli il disturbo che è meglio, grazie x quello che hai fatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ninni Paternò - 2 anni fa

    Praticamente chi sta provando a salvare il Palermo andrà via. Ma se ci salviamo e lo spero con tutta la forza ma chi farà la squadra? In un mese 20 cessioni e 20 acquisti? E se Zamparini vende gli acquirenti avranno 15 giorni al massimo. Boh pensate a domenica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy