Lupo-Mediagol: “Consulenti di Zamparini? Le mie scelte le condivido con due persone”

Lupo-Mediagol: “Consulenti di Zamparini? Le mie scelte le condivido con due persone”

Le dichiarazioni del direttore sportivo rosanero rilasciate nel corso dell’intervista esclusiva concessa ai microfoni di Mediagol.it

Commenta per primo!

Il rapporto professionale con il patron Maurizio Zamparini e l’autonomia operativa nello svolgimento del proprio ruolo. Questo il tema affrontato dal direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, nel corso della lunga intervista esclusiva concessa ai microfoni di Mediagol.it.

“Faggiano ha dichiarato che non si poteva lavorare con Zamparini, circondato da troppi profili con potere decisionale? Io a Palermo lavoro molto bene. Non c’è alcun segreto, probabilmente Daniele Faggiano ha vissuto una realtà e un’aria diversa e non lo discuto. Dal mio punto di vista ho avuto una testa sola con la quale ragionare che è quella del presidente Maurizio Zamparini e sul piano tecnico con l’allenatore, quindi l’operatività è stata veramente di una linearità e di una coerenza che difficilmente avevo riscontrato in altre mie esperienze. Quello che sarà da qui a giugno non lo so, ma fino adesso io ho lavorato veramente con grande serenità che mi è stata anche trasmessa dal presidente stesso. Sicuramente anche i risultati hanno contribuito a creare questo clima di fiducia e appunto di serenità, ma ripeto che la fluidità operativa che ho riscontrato qui l’ho vissuta davvero poche volte nella mia carriera“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy