palermo

Live, Sorrentino: “Iachini, io continuerei col 3-5-2. Top 11 per me un sogno, con Sicignano noi portieri stiamo crescendo”

Live, Sorrentino: “Iachini, io continuerei col 3-5-2. Top 11 per me un sogno, con Sicignano noi portieri stiamo crescendo”

Le dichiarazioni del portiere rosanero

Mediagol40

"Continuare con la difesa a tre? Questa per noi è una certezza, si può cambiare in corsa ma io continuerei con questo modulo: ci abbiamo vinto un campionato di Serie B giocando così". Queste le dichiarazioni di Stefano Sorrentino a proposito del vestito tattico usato da Iachini al Dall'Ara contro il Bologna. "Entrare nella top 11 grazie alla prestazione di domenica? Fa davvero piacere ed è uno di quei piccoli sogni che ho realizzato - ha aggiunto da quanto raccolto da Mediagol.it -. Cosa cambia nell'allenamento di Sicignano, nuovo preparatore dei portieri subentrato a Paleari? Con Paleari mi sono trovato benissimo ma con Vincenzo si sta crescendo sempre più - prosegue l'estremo difensore -. Hanno due modi di allenare differenti, io do sempre piena disponibilità. Con Vincenzo c'è anche un'amicizia che ci lega e le sue metodologie ci stanno giovando. Ringrazio Paleari per gli anni passati insieme, ma sono convinto che dopo tre anni un calciatore debba cambiare allenatore".