Iachini: “Esonero? Per ora non ci sono i presupposti, chiedetelo a Zamparini”

Iachini: “Esonero? Per ora non ci sono i presupposti, chiedetelo a Zamparini”

Mediagol.it vi propone le dichiarazioni del mister rosanero in vista di Torino-Palermo

2 commenti

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Palermo, il tecnico dei rosanero, Beppe Iachini, ha detto la sua anche sui rumors che lo vorrebbero fortemente a rischio esonero. “Non ci sono questi presupposti, dovreste chiederlo al presidente, ma non vedo campanelli di allarme né per me né per la squadra dato che siamo solo a inizio campionato – ha spiegato il mister da quanto raccolto da Mediagol.it -. Dobbiamo essere tutti uniti e continuare a lavorare, non commettere più errori grossolani; questa categoria ci insegna che la A è difficile e ci sta che si perda qualche partita soprattutto a inizio campionato“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 2 anni fa

    Con le sue colpe anche per il mercato mediocre ma Beppe Iachini è l’unico che può risolvere la situazione se Zamparini lo caccia prosegue nel suo disastro presidente caduto dal cuore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il CORSARO - 2 anni fa

    peccato che anzikè prendere boriello ha preso quel porro di gilardino..ma tanto il mercato lo fa’ zamparini..zamparini che è in astinenza e non vede ll’ora di far ridere tutta italia con i suoi esoneri su esoneri..
    zampa lascia palermo,fi l’imprenditore fuori da palermo..tanto io anche se’ in C seguiro’ con piu’ amore la maglia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy