La Repubblica: “Quiz per i tifosi del Palermo, cos’hanno in comune le vittorie vs Genoa, Udinese e Bologna? Facile, i miracoli di Sorrentino”

La Repubblica: “Quiz per i tifosi del Palermo, cos’hanno in comune le vittorie vs Genoa, Udinese e Bologna? Facile, i miracoli di Sorrentino”

Un quesito dalla risposta abbastanza prevedibile

Commenta per primo!

Nella sua edizione siciliana, il quotidiano ‘La Repubblica‘ si diverte a porre un quesito ai tifosi rosanero, a proposito dei tre successi ottenuti dai siciliani fin qui in campionato. “Quiz per i tifosi rosanero. Cosa hanno in comune, oltre al risultato di 1 a 0, le vittorie dei con Genoa, Udinese e Bologna? Facile. Nelle tre partite Stefano Sorrentino è sempre stato il migliore in campo – si legge -. A questo si potrebbe aggiungere che il portiere è il primo con distacco nelle classifiche di rendimento della formazione rosanero. Che Sorrentino fosse un portiere sul quale contare era cosa nota da quando il Palermo lo aveva prelevato dal Chievo, ma adesso Sorrentino per i rosanero rappresenta qualcosa in più: è diventato punto di riferimento per tutto lo spogliatoio da quando in viale del Fante hanno deciso di assegnargli la fascia di capitano tolta a Edgar Barreto. Un ruolo che il portiere rosanero sta svolgendo come dovrebbe svolgere ogni buon capitano”. Quindi l’analisi sul comportamento fuori dal campo dell’estremo difensore. “Le sue uscite sui social sono sempre all’insegna della fiducia nella squadra e nell’ambiente – scrive -. Non c’è compagno che non si affidi a lui per una parola o un consiglio“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy