La Repubblica: “Iachini si gioca la panchina. In caso di flop vs Chievo, ecco le alternative”

La Repubblica: “Iachini si gioca la panchina. In caso di flop vs Chievo, ecco le alternative”

Riflettori puntati sul futuro di Beppe Iachini

4 commenti

Riflettori puntati sul futuro di Beppe Iachini per ‘La Repubblica’. “Iachini, il futuro in novanta minuti. Contro i veronesi il tecnico si gioca la panchina. Corini, Ballardini e Di Carlo pronti a sostituirlo in caso di flop”. Titola così l’edizione palermitana del quotidiano in merito a Palermo-Chievo, sfida della dodicesima giornata di Serie A e in programma alle ore 15 al Renzo Barbera. “Iachini conosce le regole non scritte del calcio. Così sa bene che oggi contro il Chievo si gioca la panchina e che ci sono almeno tre allenatori (Corini, Ballardini e Di Carlo in ordine di probabilità) pronti a prendere il suo posto – si legge -. E non serve nemmeno ricordare le parole di Zamparini che suonano come un’ammissione di colpa quando dice che bisogna resistere sino a gennaio perché a gennaio la squadra va rinforzata”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. f.bonanno-8_33 - 2 anni fa

    Tornando seri, l’ unico allenatore decente di questi è ballardini, un vero specialista in salvezze, Corini tra a, B e lega pro ha disputato 65 partite, perdendone 31 e considerando che viene da un paio di flop consecutivi, vorrei capire che garanzie possa dare, Di Carlo è incontentabile guidolin al sud non andrà mai, ha rifiutato il Napoli nel recente passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.bonanno-8_752 - 2 anni fa

    In caso di esonero, meglio di Carlo, nelle ultime 3 stagioni ha sempre allenato in serie A ed ha giocato in tutto 44 partite, vero che 27 le ha perse, e ha collezionato due esoneri ed una retrocessione ma sette le ha vinte ed ormai i flop con Sampdoria e Parma sono alle spalle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giuseppe Sciortino - 2 anni fa

    andava esonerato 5 partite fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gianfranco Borsellino - 2 anni fa

    Spero tanto che Beppe rimanga incollato alla panchina ma dovesse succedere l’inevitabile allora fra i 3 elencati la mia preferenza va a Corini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy