Ivo Pulga: “Io e Diego Lopez non ci parliamo da due anni. Ho visto che Salerno e Zamparini…”

Ivo Pulga: “Io e Diego Lopez non ci parliamo da due anni. Ho visto che Salerno e Zamparini…”

Parla Ivo Pulga, ex allenatore del Cagliari: “Lopez ha un carattere esuberante e finimmo per rompere, riuscirono a metterci uno contro l’altro”.

1 Commento

Il Palermo si prepara ad assistere all’esordio di Diego Lopez, allenatore uruguaiano con alle spalle due esperienze da tecnico del Cagliari e del Bologna.

In Sardegna lavorò al fianco di Ivo Pulga: una coppia che scoppiò ben presto. A rivelare i retroscena proprio Pulga.

“Per me la Sardegna è una seconda casa, ho tanti amici, mi ci sono trovato benissimo sia da giocatore che da allenatore. Anche se l’ ultima volta è finita male. Nel 2014 feci la staffetta con Diego Lopez, che ora è al Palermo – racconta Pulga attraverso le colonne de ‘Il Resto del Carlino‘ -. Poi io avevo una promessa verbale di Cellino, mi aveva confermato per altri due anni sulla parola, ma con la cessione della società la nuova proprietà fece altre scelte e io non avevo nulla di scritto, in mano. Mi ritrovai a spasso, come sono adesso perché non sono nel giro dei direttori sportivi giusti. Sono due anni che io e Diego Lopez non ci parliamo. Gli raccontarono cose non vere, lui ha un carattere un po’ esuberante e finimmo per rompere, riuscirono a metterci uno contro l’altro. Ho visto che Zamparini con il ds Salerno, che avevamo anche a Cagliari, gli ha fatto un contratto per una stagione e mezza, e che stanno soltanto cedendo giocatori. Mi sembra che salvarsi sia quasi impossibile, così, per i siciliani. A Palermo per Diego Lopez sarà dura”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 3 mesi fa

    Ho visto che Zamparini con il ds Salerno, che avevamo anche a Cagliari, gli ha fatto un contratto per una stagione e mezza, e che stanno soltanto cedendo giocatori.

    ce ne siamo accorti tutti..questi al netto delle cazzate che raccontano stanno preparando la serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy