Iachini: “Zamparini si fida di noi e ha capito che stiamo vivendo solo un periodo negativo, verremo fuori da questa situazione”

Iachini: “Zamparini si fida di noi e ha capito che stiamo vivendo solo un periodo negativo, verremo fuori da questa situazione”

1 Commento

A poche ore dalla fondamentale sfida di campionato contro il Bologna, il tecnico rosanero Beppe Iachini intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia ha parlato del suo rapporto con Maurizio Zamparini e ha mostrato fiducia per il prosieguo della stagione rosanero. “Zamparini ha valutato il lavoro che io e il mio staff abbiamo fatto in questi due anni. Che possa capitare un momento sfortunato e negativo, fa parte del calcio. Zamparini si fida di noi, capisce che stiamo lavorando e che ne verremo a capo. Dobbiamo rimanere uniti e compatti. Ricordiamo che abbiamo attraversato momenti peggiori, abbiamo pur sempre 7 punti in classifica. Non dimenticate che io sono arrivato a Palermo con una squadra che era al 13esimo posto in Serie B e in netta difficoltà. E non è tutto, il mio lavoro è servito al Palermo anche per ricucire il rapporto con l’ambiente e migliorare le condizioni economiche del club, grazie alla rivalutazione di giocatori. Fin qui abbiamo centrato tutti gli obiettivi, adesso stiamo solamente vivendo una parentesi un po’ negativa. Ci può stare. Lavoriamo con la consapevolezza che siamo la squadra più giovane del campionato e abbiamo ampi margini di miglioramento”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roberto Lo Porto - 2 anni fa

    Lo spero ma caro Iachini i giocatori buoni mettili in campo non in panchina :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy