serie a

Iachini: “Palermo involuto? Non ho visto una partita del genere, siamo partiti un po’ contratti ma non meritavamo la sconfitta. Abbiamo subito gol su calcio da fermo e abbiamo colpito una traversa con Gila”

Iachini: “Palermo involuto? Non ho visto una partita del genere, siamo partiti un po’ contratti ma non meritavamo la sconfitta. Abbiamo subito gol su calcio da fermo e abbiamo colpito una traversa con Gila”

Il tecnico rosanero Beppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta arrivata contro l’Empoli, ha commentato la prestazione dei suoi  che a suo dire hanno giocato un’ottima partita e non meritavano di uscire...

Mediagol77

Il tecnico rosanero Beppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta arrivata contro l'Empoli, ha commentato la prestazione dei suoi  che a suo dire hanno giocato un'ottima partita e non meritavano di uscire dal campo con un pugno di mosche in mano. "Palermo involuto? Mi scuso ma non ho visto questo tipo di partita. Siamo partiti un po' contratti, commesso qualche errore che ha dato qualche occasione all'Empoli, ma siamo cresciuti e abbiamo rischiato di trovare il vantaggio con Vazquez, Rigoni e Gilardino. Magari non abbiamo calciato bene, ma siamo arrivati lì. L'episodio del rigore non concesso poteva essere un episodio fondamentale, poteva essere anche espulsione per fallo da ultimo uomo. Nella ripresa il Palermo ha creato, giocato, non ha rischiato nulla. Il gol è arrivato da una grande giocata di Saponara, è stata una giocata singola che ha determinato il vantaggio. Noi abbiamo cercato di spingere fino in fondo. Lo spirito e l'atteggiamento si è visto, abbiamo lottato, abbiamo anche preso tanti gialli. C'è stata anche la traversa di Gilardino, un altro episodio che poteva cambiare gli equilibri. Oggi è mancato il gol, le occasioni le abbiamo create. Non sono scusanti, sono solo considerazioni su quello che è successo oggi, dati di fatto. Il portiere avversario ha fatto ottimi interventi e dobbiamo solo portare pazienza, dispiace per tifosi e società. Per essere stata la terza partita in una settimana penso che non si possa rimproverare nulla ai ragazzi. Tranne una cosa: in certe circostanze si deve far gol".