serie a

Iachini: “Dobbiamo tirare fuori il massimo da ognuno e lavorare. Alastra? L’ho visto pronto, Rispoli potrebbe giocare a sinistra”

Iachini: “Dobbiamo tirare fuori il massimo da ognuno e lavorare. Alastra? L’ho visto pronto, Rispoli potrebbe giocare a sinistra”

Le parole di Beppe Iachini al rientro da tecnico rosanero.

Mediagol77

Il tecnico rosanero Beppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato di alcuni dei volti rosanero che per forza di cose potrebbero trovarsi titolari nella sfida contro la Roma. "Posavec ha già fatto dei campionati, è stato titolare nella sua squadra. Però Alastra si è allenato di più e per questo è più pronto. Rispoli oppure Pezzella a sinistra? Adesso siamo questi, chi è andato è andato, chi è rimasto è rimasto. Il gruppo è questo e così dobbiamo lavorare. Dobbiamo tirare fuori il massimo da ognuno. Partono alla pari senza far caso a logiche di età. Parte alla pari Pezzella con Rispoli. La storia ci insegna che si gioca spesso con gli esterni dal piede invertito, anche col Torino ci siamo ritrovati Peres e Zappacosta. Dobbiamo fare una valutazione anche dal punto di vista fisico. Per esempio con Rispoli abbiamo riscontrato qualche piccolo problemino, è dura chi per un motivo o chi per l'altro ha più possibilità. Valuteremo anche alla luce dei due allenamenti di questi giorni".