Iachini: “Dobbiamo migliorare sui cross, avere un attaccante come Giardino deve spronarci a provare spesso queste soluzioni”

Iachini: “Dobbiamo migliorare sui cross, avere un attaccante come Giardino deve spronarci a provare spesso queste soluzioni”

1 Commento

Il tecnico rosanero Beppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta arrivata contro l’Empoli, ha analizzato alcune situazioni tattiche del match concentrandosi sui molteplici errori commessi dai cromatori rosanero. “I cross sbagliati? Facciamo esercitazioni tutte le settimane, anche perché con una punta come Gilardino sono soluzioni che potrebbero fare la differenza. Ci continuiamo a lavorare, a prepararli, facciamo lavori specifici per vedere un miglioramento, una crescita”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 1 anno fa

    avere GILA è una rovina; costringe la squadra a giocare per cercare la sua testa e da qui ogni tipo di cross del tutto inutili perchè ieri,per esempio, ha fatto un solo tiro di testa; poi sulle due azioni in cui è stato lanciato a rete almeno un gol doveva uscire!occorre un altra punta ( LA GUMINA O CASSINI) ;poi la difesa non è all’altezza; riendi ANDELK. ne ha fatta una dellle sue ed è scaturito il gol avversario. ; struna non va; ora che Gonzales è rotto dentro Goldaniga e Vitiello;

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy