Glerean: “De Zerbi al Palermo? In Serie A la differenza la fanno i campioni”. E su Zamparini…

Glerean: “De Zerbi al Palermo? In Serie A la differenza la fanno i campioni”. E su Zamparini…

Le dichiarazioni dell’ex tecnico del Palermo dopo l’ennesimo ribaltone in casa rosanero.

1 Commento

“Sono le solite scelte, siamo di fronte a un personaggio che conosciamo ormai bene. Zamparini ha fatto calcio per 20 anni in questa maniera e non cambierà di certo adesso”.

Lo ha detto Ezio Glerean, intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Fra i temi trattati dall’ex tecnico del Palermo anche la scelta, da parte del patron friulano, di affidare la panchina rosanero a Roberto De Zerbi.

“Mi auguro possa fare bene, ma dipenderà solo dai risultati. L’allenatore non ha più la collocazione di qualche anno fa, sono poche le società che hanno buon senso. Ci sono il Sassuolo o il Chievo, ad esempio – ha dichiarato Glerean -. E infatti Di Francesco lavorando in una società seria ha rifiutato la scorsa estate grandi club. In Serie A la differenza la fanno i campioni. In Serie B conta un po’ di più l’allenatore, anche di più in Lega Pro, mentre in Serie A la tattica non fa la differenza. L’ha dimostrato la Juve, ha vinto perché ha i giocatori più forti. Mi auguro, comunque, riesca a dare una sua impronta al Palermo”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. franz - 3 mesi fa

    E con queste parole si spiega perché non ha più allenato a grandi livelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy