Gilardino promette spettacolo: “Barbera, preparati a una notte straordinaria. Domenica la Juventus non avrà vita facile”

Gilardino promette spettacolo: “Barbera, preparati a una notte straordinaria. Domenica la Juventus non avrà vita facile”

Il bomber di Biella incontra i tifosi

Commenta per primo!

“I tifosi del Barbera si preparino. Stiamo creando tutti i presupposti affinché quella di domenica contro la Juventus sia una serata vincente. La gente di Palermo si merita questo e altro”. Alberto Gilardino promette spettacolo. A pochi giorni dal match contro la Juventus, il bomber biellese ha incontrato i tifosi rosanero, ai quali giura di voler regalare attimi strepitosi domenica sera. Una sfida da giocare, un match tutto da vivere, una partita che catalizzerà l’attenzione dell’Italia calcistica, dato che si tratta dell’unico posticipo domenicale.

Incroci pericolosi – “Se ho parlato con Buffon? Non di recente ma abbiamo condiviso momenti importanti insieme. Mi fa piacere ritrovarlo domenica. E’ il miglior portiere in circolazione, uno dei migliori sempre – dice l’ex Guangzhou al sito ufficiale del club -. Con la Juve ho segnato tanto? Spero di ripetermi. Posso solo dire ai tifosi che noi ci stiamo preparando al meglio per regalargli una serata spettacolare. La gente di Palermo si merita una notte vincente e l’auspicio è di farli emozionare”.

Rammarichi vari – “Contro la Lazio potevamo fare bottino pieno, c’è un po’ di rammarico ma ci consola il fatto che abbiamo prodotto un buon calcio. Ci fa piacere avere ritrovato le giuste misure. Abbiamo cambiato molto tatticamente ma gli esperimenti sono funzionati”.

Aspettative – “Che Juventus mi attendo? I bianconeri sono stati per molto tempo la squadra più forte e più completa in Italia e ancora adesso è così, infatti in Europa continua a vincere. Noi ci stiamo preparando benissimo per poter strappare preziosi punti alla formazione di Allegri”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy