Gianni Di Marzio: “Zamparini prepara un Palermo europeo, De Zerbi il nuovo leader”

Gianni Di Marzio: “Zamparini prepara un Palermo europeo, De Zerbi il nuovo leader”

Le parole del consigliere personale del patron friulano: “Per conoscere a fondo De Zerbi, bisognerebbe vedere i suoi allenamenti, ore e ore senza mai stancarsi”.

2 commenti

Il suo legame con Palermo non si è mai rotto.

Anzi. Sebbene non rilasci interviste sovente nell’ambiente rosanero, Gianni Di Marzio continua a lavorare con Zamparini, consigliando dal punto di vista tecnico alcuni talenti. “Il futuro del Palermo è già in rosa. Il presidente, con l’arrivo dei cinesi, rilancia e prepara un Palermo europeo. Giovane e sbarazzino. Con De Zerbi leader – il parere espresso da Di Marzio attraverso le colonne del ‘Corriere dello Sport‘ -. Un nuovo periodo per una squadra divertente, con nuovi Cavani, Pastore, Toni e Dybala. Un tecnico intelligente, meticoloso, che sa correggere i difetti dei singoli, bravo tatticamente, spregiudicato, deciso a imporre la sua manovra, senza paura quando gli avversari utilizzano il pressing alto. Per conoscerlo a fondo, bisognerebbe vedere i suoi allenamenti, ore e ore senza mai stancarsi”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 2 mesi fa

    Che stia rincoglionendo pure lui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luca Rosanero - 2 mesi fa

    Mi riterrò personalmente soddisfatto quando constaterò i fatti, di parole siamo già pieni considerato che il caro Zamparini, ogni volta che può, ne vomita a tonnellate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy