Gianni Di Marzio: “Dispiace per Ballardini, è un signore. Il Palermo al momento è un cantiere aperto”

Le dichiarazioni del consulente personale del patron friulano dopo l’addio di Davide Ballardini.

5 commenti

È iniziata con un ribaltone la nuova stagione del Palermo.

A salutare i rosanero, il tecnico Davide Ballardini che – scontento dei movimenti di mercato in entrata ed uscita – ha rassegnato le proprie dimissioni e rescisso il contratto che lo legava al club siciliano; al suo posto, Roberto De Zerbi.

“Sono dispiaciuto per Ballardini che è un signore, è stato autore di una grande salvezza nello scorso campionato e ha disputato ottime partite – lo ha dichiarato Gianni Di Marzio, consulente personale di Maurizio Zamparini, a ‘La Repubblica -. I due allenatori hanno modi di giocare completamente diversi. Per questo dico che a De Zerbi servirà un po’ di tempo. Da quando è arrivato, poi, non ha avuto la rosa al completo per via degli impegni in nazionale dei suoi giocatori. Il Palermo in questo momento è un cantiere aperto”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzovinci121_366 - 3 settimane fa

    Zamparini ha parlato male di Ballardini per via delle dimissioni via sms non dimentichiamo neanche che qualche mese fa Ballardini in un’intervista parlando di Zamparini disse che diventando vecchi si peggiora…non proprio un signore ….sicuramente poi ci saranno stati anche attriti sul mercato ma da questo punto di vista Ballardini ha esagerato a parlare nelle interviste di fatto denigrando i propri stessi giocatori a partire dal portiere che invece si sta ben comportando…io credo che Ballardini era alla ricerca di pretesti per andare a casa a non fare nulla con i soldi in tasca d’altra parte se non hai MAI fatto due campionati consecutivi con la stessa società un motivo ci sara’. …a prescindere pero da ogni discorso di rapporto con zampqrini il comportamento di ballardini, con il giornalista che gli rivolgeva le domande e lui muto e senza neanche guardarlo, rivela di per se quanto poco signore sia questa persona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Salvatore Di Martino - 3 settimane fa

    Fine della collaborazione con z.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lorenzo Longo - 3 settimane fa

    secondo me Ballardini è un mercenario solo in cerca di soldi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giancarlo Vizzini - 3 settimane fa

    “il Palermo al momento è un cantiere aperto”…..un lunghissimo momento direi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Vincenzo Baio - 3 settimane fa

    Mettetevi d’accordo sig. Di Marzio, è una brutta persona o è un signore. Il sig. Zamparini, di cui lei è consigliere persone, sostiene che è una brutta persona. Siamo sicuri che lei lo consiglia bene?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy