Gianni Di Marzio: “Diamanti? Vi dico quando sarà al top”

Gianni Di Marzio: “Diamanti? Vi dico quando sarà al top”

L’intervista al consulente personale di Zamparini, Gianni Di Marzio: “Forse non tornerà mai più il miglior Diamanti, ma potrà essere utile”.

Commenta per primo!

Spazio anche per parlare del momento attraversato da Alessandro Diamanti, nel corso dell’intervista rilasciata a Mediagol.it da Gianni Di Marzio, consulente personale del patron Maurizio Zamparini.

Calciomercato Palermo: Corini vuole un regista, spunta l’ipotesi Grassi. Il suo agente…

“Diamanti? Io non sono sul posto, non posso vedere l’allenamento come facevo quando ci siamo salvati l’anno scorso. Io parlavo sempre con tutti, sono stati eccezionali dal team manager al magazziniere. E’ un gruppo di altissimo livello, tutto affezionato al Palermo, grandissimi professionisti. Però per valutare, uno deve essere lì. Ho visto le partite in tv, le ho viste tutte, su Diamanti posso dire che magari dopo l’anno in Cina abbia faticato – ha sottolineato Di Marzio ai microfoni di Mediagol.it nel corso della trasmissione in onda su Radio Action -. Però va migliorando e più passa il tempo più migliorerà, gli manca la gamba, ma la recupererà. Forse non tornerà mai più il miglior Diamanti, ma potrà essere utile“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy