Gianni Di Marzio: “De Zerbi giovane e propositivo, ma al Palermo c’è un problema”

Gianni Di Marzio: “De Zerbi giovane e propositivo, ma al Palermo c’è un problema”

Le parole del consulente personale di Maurizio Zamparini, Gianni Di Marzio: “Col Napoli sarà una partita basata sull’incertezza, anche se De Zerbi è un allenatore che gioca qualsiasi partita in maniera propositiva”.

Commenta per primo!

A pochi giorni dal match tra Palermo e Napoli, valido per la terza giornata del campionato di Serie A, a parlare è Gianni Di Marzio, attuale consulente personale del presidente Maurizio Zamparini.

In un’intervista a Radio Marte, l’ex allenatore rosanero ha detto la sua su Roberto De Zerbi, nuovo tecnico dei siciliani. “De Zerbi? E’ giovane, il problema è che arrivato solo ieri ed il Palermo è un cantiere aperto. Il Napoli ha dodici nazionali che stanno rientrando, ma anche il Palermo ne ha quattordici, di cui due non son partiti – ha sottolineato -. Non si tratta di nazionali di prima fascia, ma i viaggi e le lunghe trasferte sono uguali per tutti. De Zerbi nemmeno li conosce, è arrivato ieri ed ha potuto fare un allenamento sommario. Col Napoli sarà una partita basata sull’incertezza, anche se De Zerbi è un allenatore che gioca qualsiasi partita in maniera propositiva“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy