zamparini

Giammarva: “Zamparini continuerà a fare la storia del Palermo. Tifosi, ecco il nostro obiettivo”

Giammarva: “Zamparini continuerà a fare la storia del Palermo. Tifosi, ecco il nostro obiettivo”

Le parole del nuovo presidente del Palermo, Giovanni Giammarva: “Zamparini è innamorato del Palermo, lo avrò accanto in questo percorso”

Mediagol7

Pochi giorni fa è stato nominato nuovo presidente del Palermo.

Giovanni Giammarva rappresenterà, dunque, la società di viale del Fante presso tutte le Istituzioni Pubbliche e Sportive. Intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, Giammarva - ragioniere commercialista di professione - ha parlato anche del suo rapporto con il patron, Maurizio Zamparini.

“Che effetto mi fanno gli attestati di stima del patron Zamparini? Nei mesi scorsi ho conosciuto in lui un uomo innamorato del calcio e del Palermo - ha dichiarato il neo-presidente -, un uomo tenace e determinato che ha fatto la storia della squadra della mia città e che continuerà a farla. La fiducia e la stima che mi ha dato non possono che gratificarmi e mi danno la certezza che lo avrò accanto nel percorso di crescita e riscatto che abbiamo intrapreso". 

PERCORSO VINCENTE -"Vedo un gruppo di giovani affiatati e risoluti, vedo un allenatore ed un Direttore Sportivo che sono grandi professionisti ed insieme stanno costruendo un team forte con una buona organizzazione ed un ottimo gioco tutti insieme. Vedo davanti a noi intanto un primo grande obiettivo: dobbiamo essere bravi a riportare emozioni ed entusiasmo tra i tifosi, che sono il primo grande capitale di ogni squadra. Insieme a loro il Palermo può diventare un modello nazionale glorioso e vincente", ha concluso.