Giammarva si scaglia contro la De Angeli: “Atteggiamento immaturo, tifosi in tribuna allibiti. Zamparini…”

Giammarva si scaglia contro la De Angeli: “Atteggiamento immaturo, tifosi in tribuna allibiti. Zamparini…”

L’ex presidente rosanero stizzito dal comportamento dell’attuale numero uno del Cda del club in seguito all’episodio spiacevole accaduto in occasione di Palermo-Crotone

Episodio spiacevole quello accaduto nella serata di domenica poco prima che avesse inizio PalermoCrotone.

L’ex presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, recatosi in tribuna autorità, è stato in quache modo rifiutato dall’attuale numero uno del consiglio d’amministrazione del club rosa, Daniela De Angeli. I rapporti tra i due non sono per nulla idilliaci come confermato dallo stesso Giammarva attraverso le colonne de ‘Il Giornale di Sicilia’. Di seguito uno stralcio dell’intervista riportata sull’edizione odierna del quotidiano siciliano.

“Ponte? L’ho visto solo di sfuggita perché è stata creata una situazione a dir poco grottesca, frutto di un atteggiamento immaturo della De Angeli. Forse non ha gradito il mio pensiero su di lei fino a quel momento riferito alla sua professionalità e, dopo l’accaduto, anche sul lato umano. Zamparini, che è una persona intelligente e perbene, mi ha manifestato il suo disappunto per quanto accaduto. L’incidente diplomatico mi ha fatto ulteriormente apprezzare l’affetto dei tifosi, che ho incontrato allo stadio e sono rimasti allibiti dell’episodio. Ho colto anche il disagio degli steward, che si sono comportati in maniera eccezionale”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol