Gennaro Ruggiero: “Palermo, non dimenticherò mai questa stagione”

Gennaro Ruggiero: “Palermo, non dimenticherò mai questa stagione”

Il messaggio del classe 2000: “Questo è solo l’inizio per me”.

Commenta per primo!

Adesso è veramente finita. La stagione dei rosanero si è esaurita in tutto e per tutto a Forlì, dove questo pomeriggio l’Under-17 ha perso la semifinale delle Final Four contro l’Inter.

Impegnato fino ad oggi, quindi, Gennaro Ruggiero, classe 2000 che ha già collezionato due presenze con la maglia della Prima Squadra. Al termine dell’incontro odierno, dopo le parole di Dario Baccin e quelle di Giuseppe Scurto, arriva anche il pensiero dello stesso Ruggiero.

Dario Baccin lascia il Palermo: “Giorno triste per me, non c’erano le condizioni”

“È terminata la terza stagione, forse questa sarà quella che non dimenticherò mai tra cose positive e negative – scrive il classe 2000 sul proprio account Instagram -. L’infortunio dopo 4 partite di campionato mi ha fatto stare fuori per tutto il girone di andata. Nel periodo di Natale ho lavorato duro e sono riuscito a conquistare ciò che avevo perso! Poi è arrivata la chiamata dalla prima squadra, dove sono stato 3 mesi ad allenarmi tra i grandi, sono riuscito a conquistare anche 2 presenze nella massima Serie. Questo è solo l’inizio perché c’è sempre da lavorare a testa bassa e migliorarmi giorno dopo giorno per arrivare a raggiungere obiettivi ancora più grandi”.

FOTO Gallery Palermo-Inter Under-17: le immagini della partita

Adesso, per Gennaro Ruggiero, cominceranno le meritate vacanze. Poi, nelle prossime settimane, il giovane classe 2000 e il suo entourage parleranno con la società rosanero, nuova o vecchia che sia. Ruggiero ha già qualche richiesta in Serie A, ma la sensazione è che il club di viale del Fante lo voglia trattenere e lo porterà in ritiro a Bad Kleinkirchheim. La pre-season dei siciliani inizierà attorno alla seconda settimana di luglio e durerà per meno di quindici giorni. A breve, comunque, si conosceranno ulteriori dettagli, quando Maurizio Zamparini scioglierà definitivamente le riserve a proposito del futuro della società rosa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy