zamparini

FOTO Striscioni al Barbera contro Zamparini: “Esci di scena, la tua ombra ingombra”

Zamparini annuncia la cessione a Baccaglini, ma continua a prendere le decisioni tecniche all'interno del club rosanero. I tifosi non ci stanno: "Hai fatto il tuo corso, la tua ombra ingombra". Ecco le foto degli striscioni apparsi al Barbera.

Mediagol40

Striscione apparso allo stadio Renzo Barbera

"Esci di scena, hai fatto il tuo corso" e "La tua ombra ingombra". Un gruppo di tifosi del Palermo si dà appuntamento di fronte allo stadio Renzo Barbera per manifestare il proprio dissenso nei confronti delle recenti vicende in casa rosanero.

Zamparini annuncia che entro il 30 giugno cederà definitivamente la società a Paul Baccaglini, ma di fatto continuerà a prendere le decisioni in seno al club. Di fatto, gli ingaggi del nuovo allenatore (Bruno Tedino, ndr) e del prossimo direttore sportivo (Fabio Lupo, ndr) sono da attribuire all'imprenditore friulano e non al trader di Chicago a capo della YW & F Global Limited.

Dinamiche e poteri decisionali che non vengono digerite affatto dalla piazza: da qui lo sfogo nel tardo pomeriggio di oggi. Ecco gli striscioni apparsi presso l'impianto di viale del Fante.

 Striscione apparso allo stadio Renzo Barbera

Striscione apparso allo stadio Renzo Barbera