sassuolo

FOTO, Goldaniga saluta Palermo: “Due anni che mi hanno cambiato, vi porterò nel cuore”

FOTO, Goldaniga saluta Palermo: “Due anni che mi hanno cambiato, vi porterò nel cuore”

Il saluto dell'ex Goldaniga alla piazza palermitana: ricordi, momenti belli e brutti vissuti in Sicilia, anni che hanno cambiato l'ex orsa.

Mediagol23

Termina dopo due anni l'esperienza in rosanero di Edoardo Goldaniga, in settimana passato a titolo definito al Sassuolo insieme al compagno Leonardo Marson.

Il difensore classe '93, arrivato in Sicilia nel 2015, negli ultimi due anni ha vissuto momenti alti e bassi in rosanero, tra il campo e la vita privata con la morte del padre Andrea che ha sconvolto la vita dell'ex 6 rosanero. Attraverso un messaggio pubblicato su Instagram Goldaniga ha voluto ringraziare la città, tifosi e società per quanto vissuto negli ultimi due anni: "Volevo salutare e ringraziare Palermo e i palermitani con questa foto, che mi ritrae al mio primo goal con la maglia di una squadra e società che ha sempre creduto in me in questi anni. Due anni insieme conditi da tanti avvenimenti, sia di squadra ma anche personali che purtroppo ti cambiano la vita. Sono molto legato a Palermo perché in questi anni ho imparato e ricevuto tanto da voi: vi porterò sempre nel mio cuore. Buona fortuna!!"