FOTO, Andrea Accardi: “Emozionato di esordire in rosanero al Barbera. Grazie tifosi”

FOTO, Andrea Accardi: “Emozionato di esordire in rosanero al Barbera. Grazie tifosi”

Le parole del difensore rosanero Andrea Accardi, subentrato ieri sera nel corso del match di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla.

Commenta per primo!

Minuto 64′ di Palermo-Virtus Francavilla, momenti di emozione unica per Andrea Accardi che prende il posto dell’infortunato Giuseppe Bellusci facendo così l’esordio in rosanero davanti il pubblico della propria città.

Sono bastati 23′ più recupero al giovane difensore rosanero per vivere al meglio la vittoria per 5-0 dei siciliani sui pugliese, minuti per assaporare la gioia di un bambino che fino a qualche anno fa esultava dagli spalti ed ora è il protagonista del rettangolo verde del “Renzo Barbera”, il sogno di ogni palermitano che gioca a calcio. Così il numero 4 ha voluto raccontare qui momenti sul social Instagram: “Un emozione così grande non l’ho mai vissuta, esordire con la maglia della mia città, con la squadra del mio cuore e nello stadio dove fino a qualche anno fa andavo in curva a sostenere i miei colori. Grazie ai tifosi, grazie alla mia città, grazie ai miei fratelli Palermitani“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy