Foschi: “Zamparini dà milioni a Curkovic perché è rimbambito o in società con lui? Non mi mettete in difficoltà…”

Foschi: “Zamparini dà milioni a Curkovic perché è rimbambito o in società con lui? Non mi mettete in difficoltà…”

L’intervista all’ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi: “Zamparini dà milioni a Curkovic perché è rimbambito o in società con lui? Non mi mettete in difficoltà…”

Commenta per primo!

L’ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Tgs per analizzare la situazione in casa rosanero, all’indomani dell’aritmetica retrocessione in Serie B.

“Zamparini dà i soldi a Curkovic e agli altri consulenti slavi perché si è rimbambito ed è vittima di loro oppure perché è in società con questi signori? Premessa, io Curkovic non lo conosco, non ci ho mai parlato. Questa domanda mi mette in difficoltà, perché io non conosco questi signori – ha spiegato -. So che sono agenti di calciatori e anche figure importanti del calcio internazionale, hanno dei giocatori importanti in tutta Europa… Io so che questo Palermo qui aveva preso dei giocatori promettenti che però hanno fatto male, anche in virtù dei cambi d’allenatore. Non giudico ciò che non ho toccato con mano. Quando sono tornato a Palermo ho parlato con Zamparini e basta: poi queste figure qui non le conosco“.

Curkovic, Lemic e Riso: il Palermo di Zamparini ha pagato oltre 5 milioni di commissioni alla triade slava

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy