Foschi: “Sono soddisfatto, miei colloqui per il mercato del Cesena sono andati bene”. Ciano-Renzetti…

Foschi: “Sono soddisfatto, miei colloqui per il mercato del Cesena sono andati bene”. Ciano-Renzetti…

Il direttore sportivo del Palermo e consulente esterno del Cesena sta per ufficializzare alcuni colpi di mercato per i romagnoli.

7 commenti

Entro fine mese è atteso in città per la firma del contratto che lo legherà nuovamente – e ufficialmente – al Palermo di Maurizio Zamparini.

Rino Foschi, tuttavia, continuerà a dividere le proprie energie tra la Sicilia e la Romagna, perché non taglierà del tutto i ponti col club di Lugaresi: di fatto sta allestendo l’organico dell’anno venturo in casa bianconera, in qualità di consulente. In questa settimana, ha tenuto una serie di incontri, prima a Milano e poi a Verona: summit utili per provare a chiudere delle operazioni a beneficio dei romagnoli.

Calciomercato Palermo: possibile rescissione per Gilardino

“Due giorni intensi, ma sono soddisfatto. Come sono andati i colloqui per il mercato del Cesena? Direi bene”, le dichiarazioni rilasciate da Foschi al Corriere di Romagna. Per il dirigente quasi 70enne sono stati due giorni che hanno delineato le strategie di mercato e indirizzato le operazioni. Col Chievo imbastirà una trattativa che potrebbe muovere dai due ai 5 giocatori. La base è l’acquisto da parte dei clivensi dell’attaccante Alejandro Rodriguez in cambio di Antonio Cinelli e di un robusto conguaglio. Ma i gialloblù sono interessati anche a Ciano (obiettivo di mercato anche del Palermo) e per ingolosire il Cesena sta provando a tesserare lo svincolato Fabio Ceravolo per poi girarlo in prestito ai bianconeri. Francesco Renzetti, invece, ha la valigia pronta ed è a un passo dal Genoa: dovrebbe sfumare definitivamente, dunque, il passaggio del laterale mancino classe ’88 in rosanero.

Sampdoria, Ferrero: “Lazaar-Goldaniga? Ne parleremo a luglio. Su Hiljemark…”

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giulio Landi - 9 mesi fa

    Se avesse lavorato veramente per Il Palermo , Vazquez sarebbe gia’ stato venduto. Non si puo’ dire che e’ uguale venderlo prima o dopo Il 30 perche’ ci va di mezzo il bilancio del Palermo. Se Foschi non riesce a venderlo e’ una sconfitta e dovrebbe dimettersi o Zamparini mandarlo via, perche’ ci sta mettendo piu’ nei guai che altro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Roberto Lo Porto - 9 mesi fa

    Invece di pensare a portare ciano e renzetti al palermo pensa a portarli a Genoa e a Chievo? Ma io non capisco ma se deve essere così che se ne rimanga a cesena. Sta facendo più cose x il cesena che non per il palermo? Non l’ho capita sta cosa comunque io dico solo una cosa speriamo che anche noi cominciamo a prendere giocatori perché adesso per dirla buona siamo una squadra da ultimi posti di lega pro .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mark Williams - 9 mesi fa

      avi 40 anni ca ama a scinniri in serie B..una vuata sula ci scinniemu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Roberto Lo Porto - 9 mesi fa

      E ma sto anno si rischia forte se non prende nessuno mark io mi auguro di no ma la scorsa stagione Già è stata rischiosa questa la vedo nera perché nei fatti le altre squadre cominciano a comprare noi facciamo solo nomi mandiamo via giocatori forti e fanno rimanere quelli scarsi siamo una squadra da serie B . lega Pro adesso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Giulio Landi - 9 mesi fa

      Di Ciano e Renzetti ne possiamo fare a meno visto Il poco valore…ma che stia facendo sempre gli interessi del Cesena e continuera’ a farli anche da Palermo, questo e’ evidente,ha a cuore Il Cesena…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Roberto Lo Porto - 9 mesi fa

      Allora che si stia a cesena noi qui vogliamo gente che si interessa solo del palermo .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonio Amuso - 9 mesi fa

    Siamo felici . Non so se hai tempo magari qualcosina al Palermo , qualche migrante sbarcato potresti prenderlo tanto X dire che anche il Palermo prende qualcuno !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy