primo piano

Calciomercato Palermo: possibile rescissione per Gilardino

Calciomercato Palermo: possibile rescissione per Gilardino

Secondo Sky il centravanti biellese potrebbe lasciare il club rescindendo il contratto.

Mediagol3

Che la posizione di Gilardino al Palermo non fosse delle più tranquille lo si era capito da tempo, anche semplicemente aprendo i quotidiani e leggendo dei continui rumors sul possibile affare-Borriello.

Col passare delle settimane aumentano sempre di più i dubbi sulla permanenza dell'attaccante all'ombra di Monte Pellegrino nella prossima stagione. Il suo ingaggio da 1 milione all'anno è la causa principale delle perplessità della società, vincolata però da un contratto che scadrà soltanto il 30 giugno 2018. Una data che la dirigenza del Palermo non sembra più disposta ad aspettare.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Foschi e Zamparini starebbero cercando di trovare un accordo per la rescissione del contratto del centravanti, autore di 10 reti nel corso dell'ultima stagione. Un brutto colpo per i tifosi rosanero, che fino a ieri hanno manifestato tutta la loro vicinanza al bomber della salvezza con uno striscione affisso ai cancelli del Renzo Barbera. Un messaggio chiaro, che rischia di rimanere inascoltato.