Foschi: “Mirri? Abbiamo sbagliato tutti, troveremo una soluzione. Io e la De Angeli stiamo solo gestendo le azioni…”

Foschi: “Mirri? Abbiamo sbagliato tutti, troveremo una soluzione. Io e la De Angeli stiamo solo gestendo le azioni…”

Il presidente dei rosanero ha parlato in occasione della conferenza stampa indetta per la presentazione del difensore norvegese

Niklas Gunnarsson è finalmente pronto per iniziare la sua nuova avventura.

Dopo mesi di incertezze il difensore norvegese è ufficialmente un nuovo calciatore del Palermo, e potrebbe diventare un rinforzo molto utile a disposizione del tecnico Roberto Stellone, vista la sua duttilità che gli permette di ricoprire tutti i ruoli del reparto difensivo. Il classe ’91 ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2020, e sarà subito a disposizione per aiutare i rosanero ad uscire dall’attuale periodo di crisi e riconquistare la vetta della classifica.

Alla vigilia del match contro il Lecce (valido per la ventisettesima giornata di Serie B), l’ex Djurgården è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi ai suoi nuovi tifosi, ed è stato accompagnato dal neo presidente Rino Foschi che ha approfittato del momento per chiarire la situazione legata a Dario Mirri:

Incontro con Mirri? E’ successo tutto quello che non aveva succedere, ci sono dei contratti fatti e delle opzioni da esercitare. Abbiamo sbagliato tutti, ho le letto che la De Angeli ha spiegato bene il momento che sta attraversando. Credo che abbiamo esagerato ambedue la parti, sono comunque convinto che ne possiamo venire fuori da tutta questa situazione. Sono molto fiducioso che tutto si possa risolvere nei tempi stabiliti, sono sicuro che riusciremo a formare una grande società. Speriamo di poter recuperare tutto perché in altri casi è saltato il banco, al momento non c’è un padrone delle azioni perché io e la De Angeli le stiamo solo gestendo. Penso che questa sia una situazione che ricorderò per moto tempo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy