Fontana: “Il Palermo non è più quello di cinque anni fa, ma può salvarsi. De Zerbi è l’uomo giusto”

Le parole dell’ex portiere del Palermo: “Tutti i ribaltoni tecnici degli ultimi mesi non hanno aiutato, ora serve stabilità”.

Commenta per primo!

Secondo pareggio in quattro partite per il Palermo di Roberto De Zerbi che non riesce ad abbandonare la penultima posizione in classifica.

Classifica Serie A

A commentare il pari maturato all’Adriatico di Pescara tra i rosanero e il Crotone è l’ex portiere dei siciliani, Alberto Fontana. “La squadra deve ancora lavorare, ma si tratta di un pareggio importante. La situazione sarebbe stata complicata con una sconfitta. Il Palermo può ambire alla salvezza, sarà un compito difficile ma la rosa può conquistare la permanenza in Serie A – ha detto Fontana a Tuttomercatoweb -. De Zerbi è l’uomo giusto per tenere i rosanero nella massima divisione? Certo, ha buone doti. Credo che ci sia chiarezza col presidente, perché bisogna essere realisti. Il Palermo non è quello di cinque o dieci anni fa, la rosa è rivoluzionata ma può conquistare la salvezza. Magari tra un anno, col lavoro, può fare ancora meglio. Certamente tutti i ribaltoni tecnici degli ultimi mesi non hanno aiutato, ora serve stabilità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy