Fontana a Mediagol: “Zamparini, Corini scelta ok. Le emozioni del Barbera, Sorrentino mi innervosisce”

Fontana a Mediagol: “Zamparini, Corini scelta ok. Le emozioni del Barbera, Sorrentino mi innervosisce”

Tutte le dichiarazioni dell’ex portiere rosanero Alberto “Jimmy” Fontana, intervistato da Mediagol.it

Commenta per primo!

L’intervista

Serviva una scossa all’ambiente rosanero dopo la sconfitta in Coppa Italia contro lo Spezia, ultimo insuccesso del Palermo dopo il record negativo di sconfitte consecutive in Serie A.

Il patron rosa Maurizio Zamparini ha così sollevato dall’incarico Roberto De Zerbi per affidare la panchina all’ex capitano rosa Eugenio Corini. Tanti gli attestati di stima per il “Genio” che esordirà domenica sera, in posticipo, al “Franchi” di Firenze contro la viola, tra questi anche quelli dell’ex compagno Alberto “Jimmy” Fontana. Intervistato da Mediagol.it nel corso della trasmissione in onda su Radio Action, Fontana, in rosanero dal 2006 al 2009, ha analizzato la stagione rosa, dai problemi alla soluzione Corini, passando anche per ricordi e pareri personali.

Se mi aspettavo una scelta del genere da parte di Zamparini? Il presidente è un focoso… mettiamola così. Può succedere di litigare in maniera anche abbastanza importante, ma poi col tempo passa tutto. Mi viene da pensare che nella sua storia di presidente, non è nemmeno la prima. Quindi, in fondo in fondo, non sono nemmeno stupito“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy