Fontana a Mediagol: “Atteggiamento Sorrentino mi innervosisce, sembra sbraiti per mezzo voto in più in pagella. Guardate invece Posavec…”

Fontana a Mediagol: “Atteggiamento Sorrentino mi innervosisce, sembra sbraiti per mezzo voto in più in pagella. Guardate invece Posavec…”

L’ex portiere rosanero ha speso parole di elogio nei confronti dell’attuale numero uno del Palermo.

1 Commento

L’ex portiere rosanero Alberto Fontana, intervistato in esclusiva da Mediagol nel corso della trasmissione in onda su Radio Action, ha parlato di Josip Posavec e del talento che ha mostrato in queste giornate di campionato. “A me piace questo ragazzo. Poi se ti trovi in una squadra più solida, che ha cambiato meno, riesci ad esaltarti di più. Se la squadra attorno a lui fosse stata più solida, probabilmente ad ora si parlerebbe di un portiere top. Molte partite le ha tenute in piedi lui, nonostante qualche errore. Mi piace il suo atteggiamento. Io ho sempre detto: Sorrentino è un grande portiere, ma il suo modo di stare in porta mi innervosisce… perché ad ogni parata, sbraitare così fragorosamente contro il mondo e l’umanità non mi piace, non lo apprezzo. Mi viene da pensare che lo faccia solamente perché vuole mezzo voto in più in pagella e basta. Per carità, è un portiere dalle grandi doti, ma il suo atteggiamento non mi piace. A differenza di Posavec, il cui atteggiamento mi piace tantissimo: è un ragazzo molto concentrato. E’ logico, in una squadra con molte difficoltà si guarda sempre indietro: il portiere è l’ultimo e dietro di lui non c’è nessuno. Però Josip lo trovo molto interessante. Nel Palermo di un anno fa si parlerebbe di un portiere che ha attirato molto le attenzioni”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvatore Siciliano - 2 mesi fa

    STRONZATA ABNORME….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy