zamparini

ESCLUSIVA Cessione Palermo: vendita shock a 1 euro per Zamparini ad azienda quotata a New York. Si studiano dettagli

⚽️

Inoltre rimane vivo il capitolo infrastrutture, con la costruzione del nuovo stadio e del centro sportivo di Palermo con il contributo di grosse realtà imprenditoriali del territorio sotto la supervisione del presidente dell’associazione degli Industriali di Palermo, Alessandro Albanese. In questo ambito non è escluso che Zamparini, che secondo gli accordi attuali rimarrà nell'orbita Palermo anche dopo la cessione come consulente dell'area sportiva, non possa avere un ruolo anche in questi affari grazie alla sua esperienza da imprenditore, mentre per il CDA dell'Us Città di Palermo ci sono già movimenti per inserire dentro persone di competenza e spessore, graditi alla vecchia e alla nuova proprietà, ma anche ai tifosi. In questa direzione sono già stati portati avanti degli incontri interlocutori che hanno coinvolto almeno due vecchie conoscenze del club rosanero, come l’ex presidente Giovanni Giammarva e l’ex vice presidente Guglielmo Micciché.

Sulle tempistiche e sulla reale chiusura della trattativa, come abbiamo scritto, si lavora per provare a chiudere entro novembre in modo da poter puntare già al prossimo mercato, ma dopo le difficoltà avute negli anni con arabi, cinesi e personaggi vari in cerca di visibilità che hanno trattato il Palermo Calcio per comprare, stabilire un lasso temporale circoscritto e delineato. Storia e precedenti in sede di negoziazione per il cambio di proprietà in Viale del Fante, unitamente all'acclarata imprevedibilità del patron friulano, insegnano che la parola fine non è possibile scriverla con certezza.

Per rimanere aggiornato su questa notizia e sulle altre iscriviti gratuitamente al canale privato di Mediagol su Messenger Facebook, ti invieremo tutte le nostre notizie in tempo reale tramite messaggio diretto. Clicca qui.