Della Rocca-Mediagol: “Vissuto tutto il ritiro estivo. Feeling Iachini-squadra? Ecco la mia verità. Esonero? Zamparini, segui mio consiglio”

Della Rocca-Mediagol: “Vissuto tutto il ritiro estivo. Feeling Iachini-squadra? Ecco la mia verità. Esonero? Zamparini, segui mio consiglio”

L’intervista esclusiva all’ex rosanero adesso al Perugia

Commenta per primo!

In un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, l’ex centrocampista del Palermo, Francesco Della Rocca, ha provato a spiegare il calo di risultati dei rosanero, ribadendo come il feeling tra squadra e allenatore sia rimasto sempre solido. “Sì, nel ritiro estivo ho avvertito sempre entusiasmo, sempre affiatamento tra i giocatori e Iachini. La squadra era dalla parte dell’allenatore, lo seguiva negli allenamenti, nel lavoro quotidiano – le parole dell’attuale calciatore del Perugia -. Penso che un momento di calo possa starci, come capitato proprio un anno fa. Andammo in ritiro un po’ prima di quanto stia accadendo adesso ai miei ex compagni ed eravamo reduci da un periodo non buonissimo. Ripeto, nell’arco di un campionato ci sta di perdere tre o quattro partite di fila. L’importante è riprendersi, penso che il Palermo abbia tutte le carte in regola per riprendersi“, ha aggiunto.

Futuro Iachini. “Consiglio a Zamparini sul futuro del suo allenatore? Di tecnici bravi come lui ce ne sono pochi in giro, sicuramente penso che andare avanti con lui sia la soluzione migliore – ha proseguito Della Rocca a Mediagol.it -. In un campionato capitano momenti di calo, lui è talmente bravo a lavorare sul campo ogni giorno che alla fine tutto si sistemerà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy