De Zerbi (integrale): “Non temo l’esonero. Zamparini, volevo solo un anno di contratto. Posavec-Nestorovski in panchina”

De Zerbi (integrale): “Non temo l’esonero. Zamparini, volevo solo un anno di contratto. Posavec-Nestorovski in panchina”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, alla vigilia del match contro lo Spezia. “Non ho mai pensato di fare un passo indietro: o meglio, un passo indietro lo farei per l’aspetto economico. Non ho l’età per mettere davanti tutto i soldi”.

1 Commento

Conferenza

Roberto De Zerbi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia in Coppa Italia.

Tim Cup, Palermo-Spezia: i convocati di De Zerbi, torna Balogh

Nella giornata di lunedì, il mister bresciano ha ricevuto ulteriore fiducia da parte del suo presidente, nonostante le sette sconfitte consecutive in campionato. “Come si prepara questa partita dopo questi giorni ‘movimentati’? Questa è un’occasione da cogliere nella maniera giusta. Oggi dicevo ai giocatori che ci si è abituati un po’ troppo a perdere. Se la gara di domani la si prende nel modo giusto, può essere un’occasione per vincere. Un modo per capire che nel calcio esiste anche la vittoria. Io la prendo come se fosse una partita di campionato“, ha detto l’allenatore del Palermo in conferenza stampa.

VIDEO, Roberto De Zerbi prima di Palermo-Spezia di Tim Cup (2016/17)

Sfoglia le schede per leggere le restanti dichiarazioni del tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 5 giorni fa

    chi ha torto e chi ragione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy