Dawidowicz: “Studio l’italiano, a Palermo con Tedino mi trovo molto bene. Contro il Bari daremo tutto…”

Dawidowicz: “Studio l’italiano, a Palermo con Tedino mi trovo molto bene. Contro il Bari daremo tutto…”

Le dichiarazioni del numero 28 rosanero per ciò che concerne il suo ambientamento nel capoluogo siciliano e la prossima delicata sfida contro il Bari, valevole per la testa del campionato di Serie B

Commenta per primo!

La parola a Pawel Dawidowicz.

Il giovane centrocampista, o all’occorrenza anche difensore centrale, della compagine rosanero allenata da mister Bruno Tedino, è stato intervistato in mattinata dal sito web ufficiale del Palermo. Il giocatore polacco con la maglia numero 28, intervenuto su diversi argomenti interessanti quali il suo ambientamento nel capoluogo siciliano, il rapporto con l’allenatore e la prossima delicata sfida contro il Bari valevole per la testa del torneo di Serie B, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Sto studiando l’italiano, ho già imparato qualche parola. Il mio ambientamento procede in maniera positiva, a Palermo, che è una bellissima città, mi trovo davvero bene. Con mister Tedino mi trovo molto bene, sono focalizzato esclusivamente nel dare il massimo allenamento dopo allenamento. Contro il Bari penso che sarà una partita molto bella e daremo tutto per vincere“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy