Dario Simic elogia Nestorovski: “È da grande squadra. Mi ricorda Pippo Inzaghi”

Dario Simic elogia Nestorovski: “È da grande squadra. Mi ricorda Pippo Inzaghi”

Le dichiarazioni di Dario Simic, ex consulente personale di Zamparini: “Negli ultimi 16 metri è uno dei migliori”.

2 commenti

“Top club su Nestorovski? L’importanza del campionato croato è stata sottovalutata”.

Parola di Dario Simic. Il suo mandato da consulente personale di Maurizio Zamparini è durato di fatto poco più di un mese: l’ex difensore del Milan, infatti, non è più nei quadri dirigenziali del Palermo. Intervistato ai microfoni di Vecernji, un portale croato, Simic ha speso parole al miele per il numero 30 rosanero.

“Ilija per due anni è stato capocannoniere della sua squadra, segnando tantissimi gol. Negli ultimi 16 metri è uno dei migliori: contrasta, pressa e corre. Ha una mentalità vincente. Mi ricorda molto Pippo Inzaghi – le sue parole -. Nestorovski è sicuramente un calciatore per una grande squadra: segna e fa segnare, lotterà per obiettivi ben più ambiziosi in futuro. Secondo me il campionato croato lo ha aiutato molto, perché ha incontrato diverse difficoltà all’inizio e solo così è riuscito a fortificarsi”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 8 mesi fa

    Ma certamente, è per una grande squadra,come no.Allora ha pronte le valigie.Noi non siamo e non saremo una grande.Per esserlo ci vuole la mentalità giusta oltre che seria programmazione.Noi alleviamo soltanto,per le plusvalenze.Finche’ci sarà il friulano innominabile sarà questo l’andazzo.C’era chi voleva (Cascio) far fare il salto,ma l’inqualificabile volutamente l’ha impedito.Vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tony Ca - 8 mesi fa

    CON UNA DIFFERENZA INZAGHI IL GOAL DEL 2-2 LO AVREBBE MESSO DENTRO E NON SOPRA LA TRAVERSA COME HA FATTO LUI. PER IL RESTO ONORE A QUESTO GIOCATORE CHE ANCORA HA MOLTI MARGINI DI MIGLIORAMENTO, COMBATTENTE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy