Crotone-Palermo: voti ufficiali fantacalcio. Qualcuno ha visto Sallai? Aleesami “rompe” la partita, Nestorovski…

I voti e i giudizi assegnati da ‘La Gazzetta dello Sport’ in merito alla partita disputata ieri pomeriggio all’Adriatico di Pescara.

Commenta per primo!

DIFESA

Un pareggio che, preso singolarmente, non farebbe che lasciare amareggiato l’ambiente rosanero in toto.

Contro una squadra come il Crotone, chi lotta alla salvezza sa di dover fare bottino pieno. Ma il Palermo esce dall’Adriatico di Pescara con diverse consapevolezze: una di queste riguarda il vestito tattico migliore per questo organico, un 3-4-2-1 che ribadisce la conoscenza profonda che aveva Ballardini dei rosanero. Adesso, però, a guidare i siciliani è De Zerbi, tecnico che continua a ribadire di voler vedere più coraggio dai suoi uomini. L’occasione per riscattarsi è vicina: già mercoledì, a Bergamo contro l’Atalanta, sarà campionato.

Alla luce della prova offerta all’Adriatico contro il Crotone, ecco i voti assegnati da ‘La Gazzetta dello Sport‘ e validi per il fantacalcio.

POSAVEC 5,5 Partecipa alla frittata confezionata da Rajkovic nell’azione dello 0-1.

RISPOLI 6 Efficace nella spinta, bel duello con Palladino.

GONZALEZ 5,5 Talvolta è fuori tempo e posizione.

RAJKOVIC 5 Entra a valanga su Falcinelli (sarebbe rigore) ed esce per infortunio: frattura pluriframmentaria del setto nasale, oggi operato a Milano: prognosi di 15 giorni.

GOLDANIGA 5,5 Non dà sicurezza.

ALEESAMI 7 Intraprendente e devastante, spacca la partita con percussioni eccezionali a sinistra: e non detta soltanto l’assist per il gol di Nestorovski.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy