Natale Giunta: “Zamparini sta distruggendo il Palermo. Ecco cosa temo”

Natale Giunta: “Zamparini sta distruggendo il Palermo. Ecco cosa temo”

Le parole del noto chef palermitano, Natale Giunta: “Non ci sono giocatori di livello e all’altezza della serie A, l’allenatore da solo non può fare chissà quanto”.

Commenta per primo!

Ultimo posto in classifica, nove sconfitte consecutive in campionato.

Contro il Chievo Verona non è bastato nemmeno il supporto del popolo del Renzo Barbera, accorso numeroso per salutare l’esordio casalingo di Eugenio Corini sulla panchina rosanero, per far cambiare rotta ad una squadra reduce dell’ottava sconfitta casalinga.

Ad analizzare la crisi del Palermo, anche il noto chef palermitano, Natale Giunta“Zamparini in questi ultimi anni sta distruggendo quanto di buono ha creato, ha portato il Palermo in serie A e ora temiamo che lo possa portare in condizioni peggiori rispetto alla serie B. Questo è un momento in cui mi sono messo da parte, non seguo tanto il calcio ultimamente – ha dichiarato lo chef ai microfoni di ‘LiveSicilia Sport’ -. Ho visto tanta euforia al momento del ritorno di Corini, ma io credo che non ci voglia Corini per salvare la squadra, c’è bisogno di un vero e proprio miracolo. Non ci sono giocatori di livello e all’altezza della serie A, diciamo che l’allenatore da solo non può fare chissà quanto. È inutile continuare a cambiare allenatori, ci vogliono elementi degni di giocare in questa categoria”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy