serie a

Corriere dello Sport: Il Sassuolo sbanca il Barbera, basta Floccari. Palermo smarrito e involuto

Corriere dello Sport: Il Sassuolo sbanca il Barbera, basta Floccari. Palermo smarrito e involuto

Riflettori puntati su Palermo-Sassuolo per il ‘Corriere dello Sport’. “Poco Palermo, basta Floccari. Di Francesco sbanca il Barbera con un gol dell’ex laziale. Espulsi Rigoni e Iachini”. Titola così l’edizione...

Mediagol8

Riflettori puntati su Palermo-Sassuolo per il 'Corriere dello Sport'. "Poco Palermo, basta Floccari. Di Francesco sbanca il Barbera con un gol dell'ex laziale. Espulsi Rigoni e Iachini". Titola così l'edizione odierna del quotidiano sportivo in riferimento al match giocato ieri sera al Barbera e vinto dalla formazione emiliana. "Roba vera, il Sassuolo, a quota 11 dopo 5 giornate, ancora imbattuto con 4 punti presi in 4 giorni su campi come l'Olimpico e il Barbera. [...] Allarme rosso e da ascoltare con attenzione quello del Palermo, non tanto per la seconda sconfitta di fila (la prima in casa) ma per l'evidente involuzione del suo gioco, nel complesso come nei singoli. Si è rotto qualcosa che Iachini dovrà provare a riannodare anche perché prima di gennaio ritocchi non ne potranno arrivare, a meno di provare sul mercato degli svincolati almeno per avere un'alternativa in attacco - si legge -. [...] Il gol di Floccari sbloccherà una gara fin là equilibrata: una trama Vazquez-Rigoni molto bella ma alta, un tiro di Floccari dal limite, qualche mischia su cui Gilardino dimostra di non essere ancora prontissimo. [...] Il Palermo denuncia tutti i suoi limiti attuali, fatti anche di sicurezze che si sono smarrite e di involuzioni individuali. Come quella di Vazquez, capitano di giornata per l'assenza di Sorrentino, di Jajalo, così male in impostazione a non far avvertire il peso delle sue palle recuperate, o di Lazaar, che rovina con disinvoltura le accelerazioni con cui mette in mezzo qualche buon pallone. [...] C'è qualcosa da rivedere e c'è tempo di farlo senza perdere la testa. Ma il Palermo di ieri è apparso fragile e con poche armi a disposizione".

NOVITA': Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.