Corini: “Io so cosa c’è nel cuore dei tifosi del Palermo”

Corini: “Io so cosa c’è nel cuore dei tifosi del Palermo”

Le parole al miele del nuovo tecnico rosanero: “So quanto i tifosi amano questa squadra, quanto hanno da dare a questa squadra ed è questo che voglio ricreare perché è troppo importante per noi rimanere in Serie A”.

Commenta per primo!

“Io amo fare il mio lavoro, ho svolto la mia professione in tante città dove ho dato tutto me stesso, ma ho sempre ricordato Palermo come qualcosa di diverso“.

A dirlo il nuovo tecnico del Palermo, Eugenio Corini, intervistato ai microfoni di Sky Sport poche ore dopo il suo primo allenamento guidato al Tenente Onorato di Boccadifalco.

“Professionalmente è stata sicuramente un’esperienza straordinaria: sono stati anni fantastici, della riconquista della Serie A, dell’Europa che non era mai stata vista, del primo posto in classifica, di una semifinale di Coppa Italia… potrei aggiungere tantissime altre soddisfazioni. Questo è stato qualcosa di bello, di straordinario – ha aggiunto il nuovo mister rosanero -. So che questo momento è molto complicato, molto difficile, ma io so cosa c’è nel cuore dei palermitani: so quanto amano questa squadra, quanto hanno da dare a questa squadra ed è questo che voglio ricreare perché è troppo importante per noi rimanere in Serie A“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy