Corini: “Intervento di Posavec decisivo, dobbiamo saper reagire nella difficoltà”

Corini: “Intervento di Posavec decisivo, dobbiamo saper reagire nella difficoltà”

Le dichiarazioni del tecnico del Palermo Eugenio Corini.

1 Commento

La parata di Posavec nel finale? Quando non vengono i risultati tutti finiscono nel mirino, dalla società ai giocatori, fino all’allenatore. Serve saper reagire ai momenti difficili“.

Così il tecnico rosanero Eugenio Corini ha commentato in sala stampa il pareggio raggiunto in extremis dal Pescara, gara condotta buona parte con il Palermo in avanti: “Quando qualcuno fa un lavoro così esposto deve avere questa capacità. Ho visto tanta energia nei miei giocatori per cercare di uscire dalle difficoltà. Perdere sarebbe stato davvero troppo immeritato, anche se poi nel calcio succede e Posavec ha fatto un intervento decisivo. Il mio lavoro consiste nel cercare di migliorare quello che può essere migliorato. Sappiamo che il nostro campionato vivrà di notti esaltanti e di critiche, ma se incanaliamo nel modo giusto le difficoltà possiamo farcela, ne sono convinto“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Augugliaro - 4 mesi fa

    Posavec e’ un ottimo portiere! Poi se quando si parlava di Sorrentino invece di evidenziare i numerosissimi errori, si evidenziavano le belle parate (magari fatte sull’1-3 dovuto a suoi errori), e quando si parla di Posavec si parla piu’ degli errori che delle parate, il gioco e’ fatto. In realta e’ un ottimo portiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy