COMMENTI: Palermo-Roma, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

COMMENTI: Palermo-Roma, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

29 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e la Roma, esprimi la tua opinione. Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

29 commenti

29 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    C’E’ POCO DA DIRE…QUESTA SITUAZIONE E’ LA NATURALE CONSEGUENZA DEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI DI GESTIONE SCELLERATA DEL PRESIDENTE, CHE HA PENSATO SOLO E SOLTANTO AD INTASCARE I PICCIOLI E A NON REINVESTIRE NELLA SQUADRA MANCO UN EURO
    ZAMPARINI, HAI FATTO IL TUO TEMPO…TE NE DEVI ANDARE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Oscar - 2 anni fa

    Senza un vero regista , con sole mezzali e niente mediani è veramente difficile reggere il confronto con il centrocampo delle squadre di serie A.Iachini fin quando ha avuto un organico dignitoso è riuscito a trovare un equilibrio ma quando come quest’anno si ritrova senza punte di movimento e senza un esterno destro all’ altezza è impossibilitato a realizzare l’impresa.L’unico responsabile dell’attuale situazione è il presidente che ha sperato di vincere al superenalotto investendo un euro , adesso non gli rimane che proteggere con pubbliche dichiarazioni il mister fino alla fine del mercato di riparazione , nel quale dovrà correre ai ripari , se non vuole ripiombare in serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sir_cl_796 - 2 anni fa

    La sqaudra è scarsa, non scarsa come quella della retrocessione, ma con un organico privo di ambizioni. Chiedo questo però, a parte Iachini che sbaglia formazione e Zamparini che non spende soldi…dove sono i tifosi?????
    Ieri quanti erano? 10.000? Suvvia…seguite il Palermo allo stadio, fatelo vermanente vostro. Uno dei più grandi rammarichi da dodici anni a questa parte, e non potere vedere il Palermo in casa. Lo vedo fuori, andrò a Bologna la prossima giornata, ma voi, a Palermo, andate allo stadio! E poi, lamentatevi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aristoteles - 2 anni fa

      Il calcio è emozione. Se non crei una squadra che in qualche modo possa raggiungere, almeno sulla carta qualche obbiettivo, uccidi l’entusiasmo del tifoso medio. Non tutti sono disposti a pagare per vedere certe prestazioni e certe rose… pur essendo fedele ai colori rosanero. La verità è che il presidente da questo punto di vista non può avere a vutte china e a mugghieri mbriaca. In passato, nelle serie minori, non ci sono stati praticamente mai i pienoni allo stadio… c’è riuscito lo stesso Zamparini quando dopo 30 anni ha investito per farci tornare nella serie che conta…e allo stadio, ricordo, non c’era un metro quadrato libero. Eravamo felici. Ora, dimmi tu, se possiamo esserlo da 3 anni a questa parte. Dopo la coppa italia il declino… niente più sogni. Una retrocessione, un anno di B, la trasformazione di una squadra di brocchi in una squadra graziosa grazie a Iachini, un campionato di media classifica e ora una squadra in crisi. Cosi’ non va… io sono sicuro che se il presidente tornasse ad investire a poco a poco anche i palermitani strisciati si convertirebbero riscoprendo la propria identità e lo stadio tornerebbe ad essere pieno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. cheedow - 2 anni fa

    la speranza di iniziare un nuovo ciclo con una nuova proprietà è la speranza di tutti, però mi sa che al di la delle parole, Zamparini non abbia veramente intenzione di cedere. Perchè un imprenditore dovrebbe disfarsi di un’azienda come quella del Palermo in cui realizza plusvalenze d’oro, su cui investe pochissimo e che oltretutto gli da visibilità a livello nazionale?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ninni da cinisi - 2 anni fa

    Unico responsabile……zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. george - 2 anni fa

    Sì parla, per me a sproposito, dell’esonero di Iachini. Vero è che Iachini qualche cosa l’ha sbagliata. Ma le responsabilità del tecnico, pur presenti, passano in secondo piano rispetto a quelle enormi del presidente. Non dico del direttore sportivo perché Zamparini si è sempre vantato di saper scovare i giocatori talentuosi. Bravo! Ha venduto molto bene, ma è riuscito a dare del Palermo un,immagine poco appetibile per i giocatori. Tant’è che Defrel e Viviani hanno preferito altri lidi e non parliamo di squadre di primo livello. E giocatori in organico già si guardano intorno come Lazaar, Hjlemark, Quaison ecc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. maxxigiuseppe - 2 anni fa

    Un asino anche si atteggia a cavallo rimane sempre un asino e Il Palermo, purtroppo, ne ha più di uno. E’ chiaro che Iachini non è assolutamente responsabile dell’ attuale situazione. Durante la campagna acquisti lo ha detto più volte che occorrevano almeno 2 mediani incontristi, aveva suggerito anche Nocerino, un laterale destro e almeno un altro attaccante, il sig. Zamparini lo ha ammonito dicendogli che era pagato per allenare e non per suggerire giocatori, a quello avrebbe pensato lui. Iachini aveva visto giusto. I problemi grossi il Palermo ce l’ha nella mediana e si chiamano Chocev e Jaialo. Non sono giocatori di serie A. Il Palermo non ha sostituito degnamente Barreto che era un giocatore preziosissimo in quel ruolo. Tra gli svincolati ci sono giocatori in grado di svolgere questo ruolo per esempio Muntari se si vuole siamo ancora in tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. umbepil_984 - 2 anni fa

    Siamo una squadra in stato confusionale, allenatore compreso. Inutile sottolineare che l’unico colpevole è la volpe Zamparini, il commerciante. Come si fa a prendere in giro in qiesto modo i tifosi rosanero? La difesa è pietosa. L’unico punto di riferimento (Gonzalez) è entrato in crisi anche lui. Jajalo non è in grado di impostare il gioco. La fascia destra è scarsissima. Speriamo di arrivare diciassettesimi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. corriesuda - 2 anni fa

    vedo il Napoli giocare e mi sale la rabbia !!! Zamparini aveva una grande piazza per le mani, ha promesso scudetto, champions, erano pronti 200.000.000 della cordata araba ??? stadio, centro sportivo… nessuno obiettivo è stato realiazzato. Anzi anno dopo anno ci ha fatto diventare una squadretta che lancia giocatori!!! una lira non la reinveste da anni!!! Hiljiemark due giorni fa, dopo appena 5 partite parlava già della felicità che latre squadre lo seguissero, sanno già prima di venire cosa si viene a fare qui a Palermo, amettersi in vetrina!!! E la crisi che viviamo da anni, con giocatori che dormono in campo, che sono svogliati ecc, è il frutto di questa gestione fieristica di questa società… Io non vedo l’ora che si apra un altro ciclo con nuovi proprietari, perchè francamente meritiamo di più… La gente ha capito è stanca e per questo lo stadio non si riempie più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. cheedow - 2 anni fa

    la squadra è scarsa è innegabile, però non capisco perchè Iachini insista sempre sugli stesso. Jajalo regista è inguardabile, perchè non è mai stato provato Brugman o Maresca dall’inizio? El Kautati disastroso, non è meglio rispolverare Andelkovic? Per quanto scarso anche lui forse un pò meglio del tunisino c’è.
    Pur tuttavia ho fiducia in Iachini ed imputo la mancanza di risultati più alla squadra che all’allenatore. Cambierei guida tecnica solo se accettasse la panchina Guidolin, se non fosse così meglio rimanere con Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Allenatore - 2 anni fa

    IACHINI SI È BUTTATO LA ZAPPA IN MEZZO LE GAMBE ,QUANDO HO VISTO LA FORMAZIONE AD INIZIO HO DETTO OGGI BATOSTE COME È ORBO (Cieco).CHE FA GIOCARE ANCORA JALALO E COCHEV E TRAIKOSKY E NON PRENDE PROVVEDIMENTO IN DIFESA ,GIÀ DA MIEI MESSAGGI IN SETTIMANA QUO SU MEDIAGOL LI AVEVO FATTI FUORI, QUINDI IACHINI VIENE SOSTITUITO A VHE C’E’LA SOSTA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ciccio - 2 anni fa

    Giocano meno peggio di noi anche Carpi Frosinone Bologna basta questo per dire come siamo messi è una pena vergognosa presidente inqualificabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. giano - 2 anni fa

    Spiace dirlo ma Iachini è in confusione totale. Ogni settimana una formazione e un modulo diversi. Come si fa a fare giocare dall’inizio Trajkovski che è veramente un giocatore inutile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. gasdi_580 - 2 anni fa

    Una squadra scarsa,con una difesa da Serie B,senza attacco con un solo giocatore che ancora deve ingranare,un allenatore bravo ma testardo (Chocev-Jajalo ),ma che cosa vogliamo ? Ormai il mercante friulano ci ha fregato e non so se è più il caso di fare “abbili” in continuazione. Oggi allo stadio ho rischiato di litigare con un matto tifoso di Zamparini non del Palermo, ma chi me lo fa fare ?? Invece di fare un minimo di contestazione ci sono ancora quelli che lo difendono,è riuscito anche a spaccare i tifosi ………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    CERCASI PRESIDENTE, PERCHE’ DI QUESTO ORMAI CI SIAMO STANCATI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Il CORSARO - 2 anni fa

    avevo torto ai tempi?
    zampa lascia a fine stagione..non ne possiamo piu’..
    non esci piu’ soldi?ok bene.. poi se meritiamo la C ben venga,ma chi lo sa’ arrivera’ qualcuno che pensi prima a non instascarseli pari pari gli euro ,e pensi prima nel far divertire anche un po’ la gente..?tutto puo’ succedere..
    cioè la gente paga e tu ci fai vedere 11 pippe solo perche’ devi mantenere il centro commerciale?
    vattene che male che vado in C io ci saro’..i prozampa non lo so’..ma chissenefrega

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. gasdi_725 - 2 anni fa

    Ma perché non partono i miei commenti? Perché scrivo contro Zamparini ? W la democrazia !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    CHE VERGOGNA…MA D’ALTRONDE ERA TUTTO PREVISTO; NON CREDO CI FOSSE QUALCUNO DAVVERO CONVINTO CHE POTESSIMO VINCERE CONTRO LA ROMA
    E NELLE PROSSIME TRE GARE CI SARA’ DA RIDERE…NAPOLI, INTER E BOLOGNA. QUINDI ALTRE DUE SCONFITTE E SPERIAMO UNA VITTORIA.
    E TUTTO QUESTO, GRAZIE A ZAMPARINI CHE E’ L’UNICO CHE PENSA CHE STA SQUADRA E’ FORTE…AH AH AH!! LUI SI CHE NE CAPISCE DI CALCIO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. zainoviagg_163 - 2 anni fa

    In 16000 allo stadio; in 16000 per sostenere la squadra; in 16000 per rispondere positivamente all’appello di Sorrentino e Gilardino. Il risultato? Mentre gli spalti ancora non si erano riempiti del tutto, i rosa già erano sotto di un gol, antipasto acdo di un menù indigesto. La Roma ha raddoppiato quando venivano scartati i primi ghiaccioli all’arancio ed ha segnato il terzo gol appena varcato il ventesimo minuto. La squadra arrancava sia con che senza il supporto dei tifosi, boccheggiava con e senza il centravanti. Iachini adesso si appella al carattere che i suoi avrebbero dimostrato sul 3 a 0, ma la realtà è un’altra: il Palermo sia col Torino che con la Roma (e non cito il Sassuolo) è risultato inferiore, e il divario è stato diminuito solo quando gli avversari hanno ceduto o un po di campo, per stanchezza da Champions o inferiorità numerica. La squadra è mal assemblata in ogni reparto e cambiare il tecnico a questo punto non avrebbe senso…perchè si può insegnare a uno zoppo a stare in campo al meglio, ma non a colpire il pallone con classe. Zamparini ridai i soldi agli abbonati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. romeopierokati_928 - 2 anni fa

    E’ chiaro che così non si può andare avanti! Al di là delle responsabilità enormi di Zamparini, urge un intervento immediato, e dal momento che il mercato e’ ancora lontano, bisogna dare una sterzata all’ambiente, esonerando il povero Jachini, che nel marasma generale, mostra di essere in stato confusionale. La formazione, contro la Roma, non doveva essere quella, occorreva schierare subito Gilardino ed in difesa, non bisognava intestardirsi con i soliti colabrodo. A questo punto proverei con Corini. Porterebbe quanto meno una ventata di entusiasmo e di ottimismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ninniscuder_424 - 2 anni fa

    Squadra figlia della più negativa e scandalosa campagna acquisti dell’era Zamparini, nonchè della confusione attuale di Iachini che, perso il filo del gioco dell’anno scorso una volta orfano di Dybala e Belotti, non riesce a riprendere in pugno la squadra. Se si fosse fatto uno sforzo (e lo si oteva fare visti gli incassi delle cessioni !!!!) per prendere Tonelli, Viviano e Defrel (questi ultimi due sfuggiti solo per non aver voluto aumentare l’ingaggio) ora non saremmo a questo punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Pippo1962 - 2 anni fa

    A questo punto penso che anche Iachini dovrebbe fare qualche riflessione, perché la squadra e’quella che e’,i suoi limiti ormai li conosciamo’pero’l’approccio alle partite e’sbagliato ed anche alcune scelte tattiche vanno riviste, forse sarebbe meglio ritornare alla difesa a tre giocando con due attaccanti veri li’ davanti.Proviamo anche Lagumina tanto quelli che giocano mica fanno faville! p.s. presidente………..ci risparmi per favore i suo commenti della domenica e pure quelli del lunedi’ grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. romeopierokati_223 - 2 anni fa

    Il motivo per cui abbiamo perso e’ principalmente imputabile, alla carenza atavica di una difesa, adatta solo ad un campionato di lega pro. Se poi aggiungiamo un centrocampo incapace di sviluppare azioni degne di nota ed un attacco inconsistente, ecco che il gioco e’ fatto. Ma questo era largamente prevedibile all’inizio del campionato. L’unico a non averlo, mai capito e’ mister braccino corto: Zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. JohnDoe - 2 anni fa

    Schifiu..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Newcom - 2 anni fa

    Primo tempo disastroso, secondo tempo decente e soprattutto affrontato con il giusto spirito che deve avere una squadra che deve lottare su ogni pallone per avere la meglio sugli avversari. Iachini? Cambiare allenatore non servirebbe. A gennaio intervenire sul mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. corriesuda - 2 anni fa

    Iachini, ma vedi di finirla pure tu !!! già basta zamparini… Insisti con giocatori che sono completamente fuori forma e scarsi di loro!!! Ma metti Brugman, Maresca, fai rifiatare qualcuno in difesa, fai qualcosa !!! In attacco, basta con soluzioni inventate, gente fuori ruolo, ma basta !!! Che giochi LaGumina, Cassini, non pronti ? può essere, ma almeno è il loro ruolo… Insisti con Struna, con Jajalo, con Chocev, Kaoutari, e basta !!! abbia il coraggio di dare chanche anche agli altri !!! siamo la società più patetica della serie A… Zamparini vattene !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. PASTORETRICOLORE - 2 anni fa

    la vedo molto molto male e non mi si venga a dire che era la Roma e bla bla bla. Questa squadra è già un miracolo che abbia 7 punti. Arrivare a 20 a fine girone d’andata è pura utopia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. corriesuda - 2 anni fa

    Iachini levati i ravanzi, tu e quel bluff di presidente, vice presidente e direttore sportivo e tutti quantu siti !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy