serie b

Cittadella, Venturato: “Palermo primo? Non una sorpresa, ha grandi qualità. Strizzolo non ci sarà…”

Cittadella, Venturato: “Palermo primo? Non una sorpresa, ha grandi qualità. Strizzolo non ci sarà…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Cittadella in vista della sfida contro il Palermo di Roberto Stellone

Mediagol7

Poco meno di ventiquattro ore e sarà Cittadella-Palermo, match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio allo Stadio "Piercesare Tombolato", il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha detto la sua sul momento della sua squadra, reduce dalla sconfitta maturata giovedì sera contro l'Hellas Verona.

"Strizzolo ha preso una ginocchiata sul quadricipite, in questo momento ha molto male. Sono cose che succedono, ma domani non ci sarà. Ho convocato i primavera Pasha e Zanella, Ghiringhelli ha preso solo una botta e ci sarà. Giocheremo contro la prima della classe, cerchiamo di pensare e di concentrarci su questa partita - ha dichiarato Venturato -. A Verona abbiamo fatto tante cose positive, ma anche ingenuità grosse che hanno causato la sconfitta. Rientrano dalla squalifica Settembrini e Siega, mentre come sapete non ci sarà Schenetti. Ci troveremo di fronte una squadra che ha grande fisicità e qualità nel modo di stare in campo, sinora ha messo sotto tanti avversari: dovremo avere la capacità di avere grande attenzione ed interpretare ogni momento nel modo migliore. Da quando il Palermo è sceso in Serie B ha costruito una rosa che vuole puntare a tornare in Serie A. Non è sicuramente una sorpresa che sia lassù. Abbiamo concretizzato meno di quanto abbiamo creato durante le partite. Dobbiamo avere la capacità di provarci fino in fondo, cercando di migliorarci", ha concluso.